PDA

View Full Version : quesito ich10 e raid + sata

rey20
19-12-2010, 10:59
Ciao a tutti, ho da poco rifatto 1 pc e sulla mb c'è solo ich10 con cui ho il raid0, avrei anche un vecchio hard disk, se lo collego che succede? mi dà errore il raid o lo riconosce come normale disco sata?

alecomputer
19-12-2010, 17:50
Dovresti dire che tipo di scheda madre hai , ma in genere se colleghi un altro disco fisso su un connettore libero , non succede niente di particolare , il disco aggiunto verra visto come un normale disco sata .
Solo se il pc non dovesse avviarsi , devi entrare nel bios e riassegnare l' avvio al disco con installato il sistema operativo .

rey20
19-12-2010, 18:03
Dovresti dire che tipo di scheda madre hai , ma in genere se colleghi un altro disco fisso su un connettore libero , non succede niente di particolare , il disco aggiunto verra visto come un normale disco sata .
Solo se il pc non dovesse avviarsi , devi entrare nel bios e riassegnare l' avvio al disco con installato il sistema operativo .

asrock p55de3 il mio dubbio deriva dal fatto che su ich pensavo potesse esistere solo raid0 o solo sata e non tutti e 2 insieme cmq dopo provo grazie

rey20
19-12-2010, 20:44
lo vede come sata si può fare