View Full Version : Fantec r2450 dvb-t recorder
paulposition
19-12-2010, 08:50
ciao, qualcun'altro ce l'ha?
è un buonissimo prodotto ma un po' scarso a livello personalizzazione.
non si può personalizzare la lista canali??? non ci riesco proprio, mi trova un sacco di reti private, la rai è dal 18 in poi e mediaset dal 53
anche il mio decoder da 19 euro li ordina correttamente, è possibile che con questo non si possa fare??
aiuto!
Paul
Salve
ho appena acquistato un fantec r2540, vorrei chiedere se qualcuno mi sa dire come si ordinano i canali, per essere chiari rai 1 sul primo canale, rai2 sul secondo rai3 sul terzo ecc ecc non ho trovato alcun modo per farlo, ho acquistato in passato un decodere da 16 euro e mi ordina i canali in modo automatico non riesco a credere che questo non lo faccia.....
grazie mille
Nicola
Ciao, riapro questo argomento perche' mi associo aalla richiesta precedente...
Come si ordinano i canali?
Grazie
Devo registrare con il timer le trasmissioni tv in chiaro del digitale terrestre e poi travasarle su disco esterno o chiavetta da vederle poi sul pc.
Riesco a farlo con questo ?
Grazie
luigi.cervato
18-02-2014, 22:28
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un fantec r2450.
Formattato il disco in fat32, ho provato a pianificare una registrazione, ma quando mi sono accorto che non è partita ho intuito ci fosse un problema con la data e l'ora. In effetti la data di default è 1/1/2009, come si fa a cambiarla? Non trovo nessuna impostazione...
Grazie. Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.