View Full Version : Aiuto, titolo di un vecchio shareware allegato con GMC!
Allora vecchio allegato ad una edizione di GMC, dal 2004 in poi, gioco shareware a tempo, credo, ove usavi una pallina con gli occhi e correvi in tracciati psicadelici, potevi usare il turbo, molte modalità di gioco e un nome simile a chrome qualche cosaaa!!!
Aiutooo vorrei rigiocarci!!!
demiurgous
19-12-2010, 11:09
Allora vecchio allegato ad una edizione di GMC, dal 2004 in poi, gioco shareware a tempo, credo, ove usavi una pallina con gli occhi e correvi in tracciati psicadelici, potevi usare il turbo, molte modalità di gioco e un nome simile a chrome qualche cosaaa!!!
Aiutooo vorrei rigiocarci!!!
io ricordo una cosa simile, mi pare si chiamasse però MarbleBlast o qualcosa del genere, se la palla era rossa...
io ricordo una cosa simile, mi pare si chiamasse però MarbleBlast o qualcosa del genere, se la palla era rossa...
no era una palla dorata e la visuale era come gioco da corsa, i percorsi eran qualcosa di veramente Psicadelico, giri della morte, salti della madosca, tutto a 1000 Kmh! ceran anche da evitare delle palline nere sempre con gli occhi, e la pallina dorata che usavi faceva pure dei versettini quando attivavi il turbo....
total9999
20-12-2010, 18:19
potrebbe essere kula world??
da come lo descrivi sembra proprio quello, però non so se c' è per pc, magari è qualche titolo copia di quel gioco.
P.S.
leggendo l' ultimo tuo post non credo sia kula world, ma sembra molto simile.
total9999
28-12-2010, 21:05
probabilemnte è ballance, guarda questo video su youtube è dimmi se ci ho azzeccato:
http://www.youtube.com/watch?v=CupbAtTDrEY
ho guardato su wikipedia e risulta essere stato rilasciato da atari nel 2 aprile 2004, è praticamente un kulaword più evoluto e per pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.