PDA

View Full Version : Schermata Post-installazione XP?

Scimiazzurro
18-12-2010, 21:23
Avete presente quella schermata che si ha dopo l'installazione di XP per configurare varie cosette? dovrei dare via il mio computer ed essendo formattato da poco è ancora apposto e mi piacerebbe che (essendo già installati tutti i Driver) alla prossima riaccensione ci sia per l'acquirente la bella schermata di prima configurazione senza che sia costretto a formattare (e sarebbe inutile poichè dovrei comunque passarla per installare i Drivers)

C'è un modo?

tallines
19-12-2010, 21:53
Avete presente quella schermata che si ha dopo l'installazione di XP per configurare varie cosette? dovrei dare via il mio computer ed essendo formattato da poco è ancora apposto e mi piacerebbe che (essendo già installati tutti i Driver) alla prossima riaccensione ci sia per l'acquirente la bella schermata di prima configurazione senza che sia costretto a formattare (e sarebbe inutile poichè dovrei comunque passarla per installare i Drivers)

C'è un modo?

Cioè vuoi che colui che acquista il tuo computer, accendendolo gli compaia la schermata di configurazione, una volta installati i file del sistema operativo di windows Xp ? :eek:

Penso che sia un pò impossibile.....dopo l'installazione, fermi il pc, lo spegni e al riavvio vorresti che ripartisse dalla configurazione ???

Blue_screen_of_death
21-12-2010, 19:20
Forse l'utility sysprep contenuta nel cd originale di xp fa al caso tuo (x:\SUPPORT\TOOLS\DEPLOY.CAB)

Qui (http://support.microsoft.com/kb/298491/it)trovi la guida