View Full Version : Toshiba Satellite L655-1E7
taruccio
18-12-2010, 20:19
Che ne pensate di questo portatile a 649€ ????
Non riesco a trovare i driver sul sito ufficiale, chi mi puo' aiutare???
Grazie anticipate
donamara
18-12-2010, 21:40
i driver sul sito ufficiale probabilmente non li trovi perchè questo modello come spesso accade è realizzato ad hoc per le grandi catene di negozi, cioò è una configurazione personalizzata....
Cmq con il notebook che ci devi fare? Quali sono le tue esigenze?
perchè la vga è abbastanza scarsetta....
taruccio
19-12-2010, 14:01
il mio uso e' sopratutto per internet, se sono costretto lo userò un po' per programmi di grafica tipo (Auto Cad ...Corel ecc ecc).
Solitamente lavoro più sul fisso con il monitor 22"
Che ne pensi di questo: PACKARD BELL - TM85-JO-198IT Easynote a 669€ ????
Grazie
Danyto82
06-01-2011, 01:39
Ciao a tutti,
speriamo qualcuno mi risponda ancora.
Io ho preso il mese scorso questo notebook attirato dal prezzo e dalla qualità di Toshiba.
Sono poi andato in vacanza quindi non l'ho usato molto. Ora effettivamente sono andato a fare un giro per i siti toshiba, .it e .com, e questo pc non risulta assolutamente. Non mi quadra la storia dei pc fatti proprio per le grandi catente, voglio dire, ho già avuto pc di quel livello e bene o male comparivano sempre nella lista dei prodotti.
Come è possibile che un prodotto non risulti mai uscito? e come è possibile trovare quindi i driver?
grazie in anticipo a tutti!!!
Ciao a tutti,
Come è possibile che un prodotto non risulti mai uscito? e come è possibile trovare quindi i driver?
Io ho lo stesso problema con un notebook della stessa famiglia, sto cercando i drivers uno ad uno dai modelli analogh e da siti TOSHIBA non italiani, sperando
che non ci siano incompatibilita' occulte
Salve ho trovato questo modello per 499euro pero ciò qualche dubbio sui problemi che può avere con gli driver ??Per questo chiedo a qualcuno che la comprato ho ne capisca qualcosa su sti modelli fati ad hoc per gli centri commerciali??Poi toshiba non e che non fa aggiornamenti per questo modello?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.