titomax82
18-12-2010, 16:18
Salve a tutti...(sperando di non aver sbagliato sezione....ma vedendo i temi trattati in altri post, mi è sembrata la più apportuna) ho deciso di regalarmi per natale (ecco l'urgenza) un dvd player portatile che abbia come fuzione principale quella di tv digitale terrestre, e quindi è questa la funzione che mi interessa maggiormente, quella che più ci tengo che funzioni bene
Ora la mia ricerca mi ha portato a questi modelli (tutti 9"):
Majestic DVX320D(/USB/REC) oppure (visto che sono identici) AUDIOLA DVX920D(/USB/REC) - punto di forza: registrazione (ma non mi interessa particolarmente)
SIGMATEK PDX-3900TV (sul sito c'è questa sigla, ma si trova 3920, identico) - punto di forza: prezzo intorno ai 100€, ma non ho ancora capito se ha lo schermo girabile o meno
LENCO DVP-941 - punto di forza: prezzo di poco superiore ai 100€
TOSHIBA SDP94DTWE - punto di forza: marca????
TREVI DVBX 1415 - punto di forza: unico a non avere la risoluzione 640x234, ma 800x480 (ma viste le ridotte dimensioni, non credo faccia molta differenza)
PS: ci sarebbe anche un philips....ma sfora il budget massimo....
Se li conoscete....o ne avete sentito parlare, o conoscete queste marche sotto l'aspetto del digitale terrestre...potete darmi un consiglio?
(se avete altri modelli 9" buoni dal punto di vista del digitale terrestre che si aggirino max sui 150€, il consiglio è ben accetto)
Ora la mia ricerca mi ha portato a questi modelli (tutti 9"):
Majestic DVX320D(/USB/REC) oppure (visto che sono identici) AUDIOLA DVX920D(/USB/REC) - punto di forza: registrazione (ma non mi interessa particolarmente)
SIGMATEK PDX-3900TV (sul sito c'è questa sigla, ma si trova 3920, identico) - punto di forza: prezzo intorno ai 100€, ma non ho ancora capito se ha lo schermo girabile o meno
LENCO DVP-941 - punto di forza: prezzo di poco superiore ai 100€
TOSHIBA SDP94DTWE - punto di forza: marca????
TREVI DVBX 1415 - punto di forza: unico a non avere la risoluzione 640x234, ma 800x480 (ma viste le ridotte dimensioni, non credo faccia molta differenza)
PS: ci sarebbe anche un philips....ma sfora il budget massimo....
Se li conoscete....o ne avete sentito parlare, o conoscete queste marche sotto l'aspetto del digitale terrestre...potete darmi un consiglio?
(se avete altri modelli 9" buoni dal punto di vista del digitale terrestre che si aggirino max sui 150€, il consiglio è ben accetto)