PDA

View Full Version : Problema CrossFireX di 4890

Hexen Third
18-12-2010, 16:48
Salve a tutti, proprio oggi ho "fregato" una 4890 dal pc di mio fratello e l'ho montata sul mio, arrivando ad avere di fatto un crossfire di 4890.

Ho ovviamente disinstallato i vecchi driver e installato gli ultimi driver(che ad essere sincero non aggiornavo da un pezzo) 10.12, sono cambiate le icone , il colore, il menu ecc.ecc. vabè non ha importanza.

il problema è che nonostante abbia due schede video ho l'impressione che mi vede una sola VGA, non ho miglioramenti, neanche un FPS in più, anzi di meno, in Warhead ne faccio 15 addirittura, mentre prima stavo fluido.

Secondo voi da cosa può dipendere, magari sono i drivers nuovi che non sono compatibili con le 4890? Mi conviene tentare di installare quelli vecchi?

Le VGA ho controllato e sono montate bene, qualche consiglio su quale potrebbe essere la causa del fatto che non mi vede il crossfire?

Hexen Third
18-12-2010, 19:59
Risolto :asd:

Ho disinstallato i driver, tolto una SV, installato i driver con una sola 4890, settato tutto, spento il pc, montato la seconda, avviato, e poi l'ha vista.

Che stronzata, se si installano i driver con tutte e due le SV non ti vede la seconda.

io --> http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smupala.gif <--AMD