PDA

View Full Version : Starcraft II online a pagamento? abbonamento mensile?

bahamutXIII
18-12-2010, 14:25
ciao a tutti ero intezionato a comprarmi starcraft 2 oggi.. visto che se ne parla così bene e perchè mi paice come genere!
una domanda per giocare online devo pagare una quota mensile o è gratis?
se devo pagare mensilmente non lo compro! quindi è rilevante la risposta! grazie a todosss in anticipo!

Custode
18-12-2010, 14:34
ciao a tutti ero intezionato a comprarmi starcraft 2 oggi.. visto che se ne parla così bene e perchè mi paice come genere!
se devo pagare mensilmente non lo compro! quindi è rilevante la risposta! grazie a todosss in anticipo!

Assolutamente no :).
Compri il gioco e e puoi giocare online gratuitamente finchè ti pare, non ha alcun canone mensile.

bahamutXIII
18-12-2010, 14:44
grandissimo! è quello che volevo sentire...speravo fosse così...certo che internet fa schifiiiio...certi dicono di si certi di no....
mi fido di te...
ora esco e lo compro...thanks! te ce l'hai!?

Custode
18-12-2010, 15:29
Yep, ce l'ho, ma mi vergogno un pò a dirlo, l'ho installato e attivato ad Agosto, ma ancora non ho fatto una partita una °___°.
Comunque, io sono sicuro al 101% che non ci sia alcun canone mensile, anche perchè ci sarebbe stata una sommossa popolare al solo pensiero.
Ma non solo, attivandolo non mi ha chiesto i dati di alcuna carta di credito, cosa invece necessaria e obbligatoria quando attivi World of Warcraft ed espansioni, prova ulteriore che non si paga nulla per giocare online.
Ma se anche così tu avessi qualche dubbio -legittimo, per carità-, chiedi info nella discussione ufficiale, consultabile qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226353

Claus89
18-12-2010, 15:46
niente canone...cacchio sarei già rovinato :asd:

CammyOwNz
18-12-2010, 16:11

no no per carità. mica siamo nerd stile wow :)

bahamutXIII
18-12-2010, 19:13
grazie per la disponibiltà ragazzi!
allora..comprato e appena installato...stà per finire----mizzega 12gb---
uaaaaa sto fremendo tra poco inizio----ho anche 2 cupon per invitare due amici a giocare con 7 ore di gioco gratuito (anke se non so chi invitare)---- e un cupon per giocare 10 ore gratuite a wow (non ci ho mai giocato principalmente per il fatto che si paga) ma mi ricordo al liceo...che il mio prof di informatica ci era andato sotto....aveva la guida enorme fotonica...e pagava già da trp tempo.....:D...e mi diceva il gioco piu bello.. piu sero...infinito..non giocherò mai ad altro!! questo circa 4 anni fa...ora sarà un matto ancora di piu ma chi lo vede più! ahahah che tipo però!!è veramente infinito immagino..

Custode
19-12-2010, 00:42
grazie per la disponibiltà ragazzi!
allora..comprato e appena installato...stà per finire----mizzega 12gb---
uaaaaa sto fremendo tra poco inizio----ho anche 2 cupon per invitare due amici a giocare con 7 ore di gioco gratuito (anke se non so chi invitare)---- e un cupon per giocare 10 ore gratuite a wow (non ci ho mai giocato principalmente per il fatto che si paga) ma mi ricordo al liceo...che il mio prof di informatica ci era andato sotto....aveva la guida enorme fotonica...e pagava già da trp tempo.....:D...e mi diceva il gioco piu bello.. piu sero...infinito..non giocherò mai ad altro!! questo circa 4 anni fa...ora sarà un matto ancora di piu ma chi lo vede più! ahahah che tipo però!!è veramente infinito immagino..

OT: se ti interessa provarlo, su Battle.net c'è la promozione free trial per 10 giorni di WoW versione base, quindi senza espansioni. La attivi, scarichi il client e puoi giocare per 10 giorni di fila senza pagare un centesimo, così puoi farti un'idea del gioco e delle sue potenzialità.