bozzol
18-12-2010, 12:19
esiste la connessione, utorrent per esempio funge se lo attacco, ma messenger (problema di porte) e browser di ricerca, nonchè sistemi di aggiornamento degli antivirus come avira o norton si bloccano da soli.
i browser non danno proprio segnale, fanno finta di caricare ma dopo neanche un secondo MEH tutto finisce nel nulla.
manco con l'indirizzo 192.168 ecc ecc riesco ad accedere...non parte!
provato con diagnostica di rete analizzando il sistema, tutto ok, correggere connessione con tasto destro proprietà ecc sulla connessione....nulla.
tutto questo mentre mi connetto tranquillamente con il portatile via wireless al router...
ho provato a staccare firewall di windows, quello di avira, non cambia niente.
ripristinare il sistema a qualche giorno prima, niente
spegnere, riaccendere router, niente
entrare in modalità provvisoria, qui funziona, sto provando qualche scansione online...
mi consigliate qualcos'altro??
grazie
i browser non danno proprio segnale, fanno finta di caricare ma dopo neanche un secondo MEH tutto finisce nel nulla.
manco con l'indirizzo 192.168 ecc ecc riesco ad accedere...non parte!
provato con diagnostica di rete analizzando il sistema, tutto ok, correggere connessione con tasto destro proprietà ecc sulla connessione....nulla.
tutto questo mentre mi connetto tranquillamente con il portatile via wireless al router...
ho provato a staccare firewall di windows, quello di avira, non cambia niente.
ripristinare il sistema a qualche giorno prima, niente
spegnere, riaccendere router, niente
entrare in modalità provvisoria, qui funziona, sto provando qualche scansione online...
mi consigliate qualcos'altro??
grazie