View Full Version : MERCATO SCAMBIO AUTO GT5
Scambio pagani zonda 09 valore 2.600.000 con pick up toyota tacoma tutto modificato motore turbo cambio alleggerimento etc....
fatemi sapere psn stesso nome IZIVS
Scambio pagani zonda 09 valore 2.600.000 con pick up toyota tacoma tutto modificato motore turbo cambio alleggerimento etc....
fatemi sapere psn stesso nome IZIVS
ti interessa solo il Tacoma? Perché ho il RAM e il FORD F150...ovviamente modificati al massimo!
dimmi i cavalli e il peso
grazie sono on line su psn
ti interessa solo il Tacoma? Perché ho il RAM e il FORD F150...ovviamente modificati al massimo!
sarebbe gentile che in caso di cambio, vista l'affarone che stai per fare ci cambiassi l'olio e ci fai anche la revisione :D
dimmi i cavalli e il peso
grazie sono on line su psn
cazzo, ora non posso connettermi! :( Mi sono connesso un secondo, ma sto per uscire...te li dico oggi! Si, ovviamente faccio anche la revisione! Cambio d'olio già fatto! :D
cazzo, ora non posso connettermi! :( Mi sono connesso un secondo, ma sto per uscire...te li dico oggi! Si, ovviamente faccio anche la revisione! Cambio d'olio già fatto! :D
ok, magari ci sentiamo più tardi
:)
Yngwie74
18-12-2010, 13:33
Scusate ma non si possono aprire 10.000 threads su GT5. C'e' un thread multiplayer, per gli scambi utilizzate quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.