View Full Version : [solo roma solo a mano] scambio sapphire radeon hd 5870 vapor-x oc edition
scambio scheda nel titolo con scatola originale, bundle, coupon dirt 2 non usato, cavi etc etc scontrino di drako.it
la scheda ha meno di un anno....accetto solo 5970 in cambio...ci si vede si provano le schede e si stabilisce conguaglio a vs favore in contanti, in hardware o misto come preferite voi. max serietà.
Ho visto che scambi solo però se dovessi vendere (dipende dal prezzo) io mi metto in coda e a mano ,,, :D
al momento ho solo quella vga (e una 5750 vaporx ke fa da merce di scambio!)...xciò non posso vendere...a meno che tu non abbia qualcosa di più performante e io metto la differenza...
:) Eh no mi spiace ma non ho qualcosa di + performante (ho la stessa tua 5870vaporx e me ne serve un altra) ... Cmq se cambi idea e vendi la mia offerta è di 200€ e me la vengo a prendere io in qualsiasi zona di roma :) se però hai deciso solo di scambiare allora ti auguro buona vendita e un UP x te :D
guarda se un utente sul forum mi da notizie positive forse posso vendertela e prendere da lui la 5970....pazientiamo un po :)
:) Magari ! .. allora aspetto prima di prendere un 5870 normale .. dammi notizie :D
Ti ho risposto al PM .... ti confermo l'interesse ad acquistare la scheda .. :D ora tocca a te , aspetto che mi contatti ... CIAO
Finalmente la mia 2° vaporX x il crossfire :cry: sono commosso ahahahah
la scheda è di robby 66....si può chiudere
:D :D Scheda presa oggi montata e perfettamente funzionante.... Ottimo e cordiale venditore ... CONSIGLIATISSIMO :) !!
Si puo chiudere Grazie ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.