View Full Version : [AR+SPE]Core2duo e6300@3,5ghz + raptor740 + abit ab9 + 2x1gb geil ddr2
Intel core2duo e6300@ 3.5ghz vcore default rock solid 45€
raptor 740 55€
Abit ab9 35€
Geil extreme orange 2x1gb DDR2 40€
Geforce 8600gt 256mb 45€
sconti per chi acquista più pezzi e consegna a mano.
coda scheda madre e cpu, garanzia? guasti? bundle han tutto?
garanzia andata credo hanno più di 1 anno di vita. il bundle dovrebbe esserci tutto.
vendo anche dei serillel, quelli che trasformamo hd pata in hd sata... 7€ l uno. se sei interessato anche ad altro fammi sapere magari ce lho.
pago io le spese di spedizione..
uoup
chi prende
CPU + MOBO + RAM +VGA 100€ ciao
chi prende
Includi anche la spedizione in j3?
L'Abit ab9 che versione di bios ha? Supporta le cpu a 1333
Le ram che frequenza hanno?
La cpu è quella a 2.8 mhz di default?
Grazie
chi prende
Se mi fai 75€ senza la VGA ti prendo MoBo+CPU+RAM con scambio spero a mano (sono di San Giovanni Valdarno). Con la MoBo dai anche la mascherina posteriore?
Includi anche la spedizione in j3?
L'Abit ab9 che versione di bios ha? Supporta le cpu a 1333
Le ram che frequenza hanno?
La cpu è quella a 2.8 mhz di default?
Grazie
la mobo ha l ultimo bios e supporta cpu a 1333, la cpu è a 1,866ghz ma arriva a 3,5ghz perchè è una serie selezionata. le ram pc2 6400 cas 3.3.3.8
le spese di spediione possiamo anche dividerle
Se mi fai 75€ senza la VGA ti prendo MoBo+CPU+RAM con scambio spero a mano (sono di San Giovanni Valdarno). Con la MoBo dai anche la mascherina posteriore?
La vga è il pezzo che vale di meno, cmq io sono del casentino però se sali a 90€ che poi è una cifra ragionevole perchè sarebbe 30€ per pezzo, ti porto i pezzi a montevarchi anche domani che sono libero. ciao
ciao, vorrei capire i 3,5GHz dell'e6300
in che senso ? è overcloccato, arriva a quella frequenza con votaggio default essendo una serie scelta, sono quelli che selezionava tecnocomputer a prezzi maggiorati, ciao
in che senso ? è overcloccato, arriva a quella frequenza con votaggio default essendo una serie scelta, sono quelli che selezionava tecnocomputer a prezzi maggiorati, ciao
appunto questo vorrei sapere, com'è overclockato? tramite bsel mod?
te lo chiedo perchè la mia mobo non permette overclock
Jimmy_Vans
02-02-2011, 20:03
coda cpu pronto a concludere quando vuoi (spedizione inclusa in racco della sola cpu)
appunto questo vorrei sapere, com'è overclockato? tramite bsel mod?
te lo chiedo perchè la mia mobo non permette overclock
con l' unico modo possiile per oc gli intel, far salire il fsb perchè il moltiplicatore è bloccato di default, se la mobo supporta gli 1333 anche se non è propensa all' oc non ci sono problemi perche la cpu è un 1066 di fsb. ciao
coda cpu pronto a concludere quando vuoi (spedizione inclusa in racco della sola cpu)
35€ cpu e spedizione.
Altrimenti 65€ cpu+mobo (s.s incluse)
85€ cpu+mobo+ram (s.s incluse)
pronto a concludere se 35€ ti vanno bene
Jimmy_Vans
03-02-2011, 14:32
ok pronto a concludere. 40€ in raccomandata1?
Jimmy_Vans
03-02-2011, 14:32
edit: doppio post
passami l' indirizzo in pvt, io ti passo i dati per il bonifico bancario. spedizione in raccomandata assicurata.
ancora disponibili mobo e cpu? comunque sia coda
antomarga
07-02-2011, 12:30
coda cpu
mobo+cpu= 70€ s.s. incluse
cpu=40€ s.s. incluse
chi prende
Sono interessato a questo blocco. E' ancora disponible?
antomarga
07-02-2011, 13:49
70 euro mobo e cpu va benissimo per me, fammi sapere in privato in caso di aggiornamenti
il blocco CPU MOBO VGA RAM è venduto a marvey
rimane il resto.
HD WD 740 10.00RPM 40€
CHIEFTECH 460W con doppi trimmer 12v 3.3v 25€
Domani o dopodomani invio il pacco ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.