View Full Version : Il mio android non viene più riconosciuto dal pc
metal123
17-12-2010, 23:45
Ce l'ho da una settimana -desire z- e ne sono soddifattissimo. Ma da oggi non viene più riconosciuto dal pc (sia vista che seven). Si sente il suono dell'usb ma non apre l'unità disco. Dal cell stesso non appare nessuna notifica o icona. Solo se attivo debug usb sul cell appare un icona ma non va uguale.
Non so assolutamente che fare.
Credo sia un problema di driver
Facile. Restituiscilo. Se son passati meno di 7, 8, o 15 giorni, dipende dove lo hai preso te ne danno un altro nuovo senza mandarlo in garanzia. Non è un "problema di driver" che un informatico possa risolvere....è hardware...
metal123
18-12-2010, 09:35
sicuro?
ho trovato questo ma non riesco a fare tutto perchè credo parlino di alcuni programmi che non conosco
sono riuscito a fargli vedere il tel da gestione dispositivi e appare l'icona usb di disinstallazione hardware...
però l'unità disco viene sempre vista come trasparente e non mi fa entrare...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=802316&highlight=drivers
Sicuro di cosa? Prova con un altro pc. Se non lo vede io sono sicurissimo che lo riporterei indietro! Non è che se, con qualche diavoleria, riuscissi a farlo vedere a un pc vorrebbe dire che il telefono è "sano"
Per i 7 o 8 o 15 giorni non sono sicurissimo che te lo cambino...leggi il contratto... prova ad insistere e... affrettati!
metal123
19-12-2010, 22:11
fatto un milione di prove alla fine scegliendo la modalità riavvia con il cavo usb connesso ha ripreso a funzionare......................... PEr il resto il cellulare è ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.