View Full Version : [PS3] Quali Titoli senza ammattire con il joystick?
nokturno
17-12-2010, 21:46
Siccome soffro un pò della sindrome del turnel carpale :D :D :D ho qualche difficoltà nel dover premere contemporaneamente una miriade di tasti quindi volevo chiedervi quali sono i titoli o i generi per ps3 che non richiedono peripezie manuali con il joypad per essere giocati.
Per esempio Fallout sotto questo punto di vista com'è?
in generale direi i giochi di guida, R2 per accelerare e L2 per frenare, più semplice di così... :)
o anche heavy rain :D magari con il move
DFGemini
18-12-2010, 11:03
sicuramente evita FPS,picchiaduro,hack & slash e giochi di calcio.
potresti buttarti su GDR/RPG (fallout 3 GOTY,fallout NV,dragon age GOTY,two words,mass effect 2 in uscita,demon's soul,final fantasy XIII),giochi di guida (gran turismo 5,burnout paradise) o alcuni titoli d'azione come dead space(survival horror).....escludo quel capolavoro di uncharted perchè in alcuni tratti bisogna agire molto in fretta e giostrarsi bene con il pad e mi pare di capire che vorresti evitarlo.
cmq fallout,visto che lo hai chiesto,è un titolo abbastanza "rilassante" da quel punto di vista.si fanno molti dialoghi,si cammina abbastanza,si esplorano città/ambienti vari e si hanno scontri a fuoco per nulla complicati a lv di pressione tasti;)
Ventresca
18-12-2010, 11:29
Flower e passa la paura, anche se è un po' un gioco "diverso" per molti aspetti..
DFGemini
18-12-2010, 11:50
Flower e passa la paura, anche se è un po' un gioco "diverso" per molti aspetti..
non vorrei che così mi si rilassa troppo però:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.