View Full Version : Aggiornamento XP SP3 "File as6lv80t.sys" Mancante?
Lupin_3rd
17-12-2010, 20:35
Ciao a tutti,
Ho installato XP sp3 e volevo fare un Aggio per stabilizzare alcuni problemini...
Ho provato ben 6 CD D'installazione, da cd masterizzato ed anche da cd Virtuale.
Sempre lo stesso problema...
a parte Powershell impossibile da disinstallare!
ma quando prepara i file su HD prima del riavvio da errore, impossibile trovare il file "as6lv80t.sys"
Questo file non esiste... ne sui CD, ne sui miei PC (3), e ne tantomeno Google ne vede l'esistenza...
Ma che Azz di file è? qlc di voi ci ha già avuto a che fare?
tallines
19-12-2010, 21:40
Ciao a tutti,
Ho installato XP sp3 e volevo fare un Aggio per stabilizzare alcuni problemini...
Scusa ma non ho capito: non riesci a fare gli aggiornamenti del sp3 ?
Ho provato ben 6 CD D'installazione, da cd masterizzato ed anche da cd Virtuale.
ma quando prepara i file su HD prima del riavvio da errore, impossibile trovare il file "as6lv80t.sys"
Impossibile da disinstallare.......cosa?
Il sp3 o l'aggiornamento che hai downloadato ma non riesci a installare ?
Per l'errore che ti da ?
impossibile trovare il file "as6lv80t.sys"
AMIGASYSTEM
19-12-2010, 21:58
Ciao a tutti,
Questo file non esiste... ne sui CD, ne sui miei PC (3), e ne tantomeno Google ne vede l'esistenza...
Ma che Azz di file è? qlc di voi ci ha già avuto a che fare?
Se hai provato CD diversi e quindi abbiamo la sicurezza che gli archivi nei CD non sono corrotti,il problema potrebbe essere causato dalla Ram,che non riesce a scompattare in memoria il cab che contiene "as6lv80t.sys".Prova a cercare all'interno degli archivi del SP3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.