View Full Version : Problema Itunes Setup
Ciao, ho un problema con l'exe di itunes su windows xp. Volevo aggiornare all'ultima versione, ho scaricato la 10.1.1 visto che con la precendente non potevo aggiornare l'iphone da 4.0 a 4.2.. ma il file exe scaricato dal sito della apple non si apre. Ho provato a riavviare, riscaricare lo stesso file, disinstallare itunes e fare una pulizia dei file apple con "Windows Install Clean UP" ma niente da fare: clicco sull'icona mi si apre per un instante la barra che si colora dopo di che si chiude.
Cosa faccio? Ora mi trovo con itunes disinstallato e non sso come rimetterlo..
Hai scaricato la versione corretta? E nel caso hai tutti i requisiti di sistema??
Requisiti Windows
PC con processore Intel o AMD a 1GHz
La riproduzione dei filmati Standard Definition di iTunes Store richiede un processore Intel Pentium D o superiore
La riproduzione dei filmati HD, di iTunes LP e di iTunes Extra di iTunes Store richiede un processore Intel Core 2 Duo a 2GHz o superiore
512MB di RAM; 1GB per la riproduzione di filmati HD, iTunes LP e iTunes Extra
Schermo con risoluzione di 1024x768 o superiore; 1280x800 o superiore per la riproduzione di iTunes LP e iTunes Extra
Scheda video compatibile con DirectX 9.0 con 32MB di RAM video; 64MB raccomandati
Scheda audio compatibile con QuickTime
Connessione internet a banda larga per utilizzare iTunes Store
Masterizzatore CD o DVD compatibile con iTunes per creare CD audio, CD MP3 oppure CD o DVD di backup
Software Windows
Windows XP Service Pack 2 o successivo, edizioni a 32 bit di Windows Vista o edizioni a 32 bit di Windows 7
Le edizioni a 64 bit di Windows Vista o Windows 7 richiedono l?installer a 64 bit di iTunes
QuickTime 7.6.6 (incluso)
200MB di spazio libero su disco
Il supporto per lettori di schermo richiede Window-Eyes 7.1.1 o successivo; per informazioni sull?accessibilità in iTunes, visita www.apple.com/it/accessibility
Requisiti minimi ci sto dentro senza problemi, e la versione è corretta.. scaricata da http://www.apple.com/it/itunes/download/
ho riscaricato l'exe 10.1.4 e sembra magicamente funzionare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.