PDA

View Full Version : [MI] Nokia X6 NUOVO Kit navigation neanche aperto con supporto auto a 200 euro

trigun82
17-12-2010, 20:12
Vendo Nokia X6 con supporto auto il tutto immacolato e neanche mai usato.

Il cell è stato regalato dalla concessionaria dove ho acquistato l'auto.
Ho documento che attesta tutto e vale come garanzia

Possibilità di consegna a mano a Corbetta.

Spedizione a vostro carico.

VERSIONE 8gb.

Ste

verolenny
18-12-2010, 08:11
su pixmania costa 211 senza promozione.
quindi prezzo massimo qui 174 euro.
dovresti adeguare il prezzo

io intanto mi accodo a mano a 150 euro, nel paese dove hai detto tu, ho visto la strada, posso arrivarci.

trigun82
18-12-2010, 17:09
Allora,

visto che sei moderatore ti consiglierei di leggerti bene il regolamento!!!!!

O per lo meno posta il link dell'offerta!!!

Perchè su pixmania quello a 211,79 euro è europa punto primo e secondo non è kit navigation cioè non ha la staffa!!!!

Mi sono rotto...

O posti il link dove mi fai vedere un nokia x6 8gb ITALIA con staffa o altrimenti la prossima volta pensa...

verolenny
18-12-2010, 19:53
Allora,

visto che sei moderatore ti consiglierei di leggerti bene il regolamento!!!!!

O per lo meno posta il link dell'offerta!!!

Perchè su pixmania quello a 211,79 euro è europa punto primo e secondo non è kit navigation cioè non ha la staffa!!!!

Mi sono rotto...

O posti il link dove mi fai vedere un nokia x6 8gb ITALIA con staffa o altrimenti la prossima volta pensa...

prima di tutto questo tono lo usi con i tuoi amici e non con me, che non ti ho insultato e non ho avuto nessun atteggiamento strafottente.
hai scritto che è ITALIA? non mi pare.

comunque nulla giustifica una tua uscita di questo tipo.

impara l'educazione.

ah ovviamente sono fuori dalla coda.

trigun82
19-12-2010, 10:33
Si, ma c'era scritto che era kit navigation e quello no!

TU IMPARA A LEGGERE!!!!

Io sono stufo e mi sono rotto di gente come te che continua a scrivere fesserie...in primis senza mettere link o altro.

Complimenti per la serietà!!!!

Il mio tono è di uno seccato abbastanza....di questi continui atteggiamenti su questo forum...
Ho già avuto da ridere settimana scorsa con un utente che a tutti costi voleva aver ragione sul prezzo di vendita quando il suo riferimento di prezzo era a una promozione. Mi aveva dato ragione anche il moderatore di sezione!!!
Detto questo capisco non venderò mai più cellulari nuovi su questo forum!!!

Arrivederci