Meral
17-12-2010, 16:46
Mi hanno accennato che Opera oltre ad essere un browser ha anche integrati un client e-mail e Bittorrent. Vorrei sapere, sono abbastanza "evoluti" da poter rimpiazzare i miei Thunderbird e Utorrent? Nel senso, sono client decenti che possono tenere testa ai sopracitati, o si tratta di "chicche" non all'altezza di questi programmi e messe lì così? Con l'e-mail e il client Bittorrent aperti, il browser non è rallentato e/o a rischio di crash? È semplice e confortevole fare queste cose con Opera, o risultano operazioni lunghe e macchinose?
Inoltre, vorrei sapere se i download con Opera risultano altrettanto veloci e se vengono visualizzate in modo chiaro le info sui vari download (non come in Chrome, per capirci) e se è possibile inserire dei segnalibri a portata di click sotto l'URL come in Firefox. E mi consigliate di passare a Opera o mantenere questi tre programmi?
Inoltre, vorrei sapere se i download con Opera risultano altrettanto veloci e se vengono visualizzate in modo chiaro le info sui vari download (non come in Chrome, per capirci) e se è possibile inserire dei segnalibri a portata di click sotto l'URL come in Firefox. E mi consigliate di passare a Opera o mantenere questi tre programmi?