View Full Version : [VE+Sped.] Samsung N130 Modem HSDPA integrato
Vendo netbook Samsung N130 con Modem HSDPA integrato.
Ho reinstallato ex novo Windows Starter con i driver ed il software samsung che consente l'utilizzo di sim di qualunque gestore.
Caratteristiche Fisiche e Tecniche:
Peso: (Kg) 1.25
Dimensioni: A x L x S (mm) 261 x 185.5 x 30.3
Batteria: 6 celle
Display: 10.2"
Processore: Intel ® Atom ™ Processor N270, 1.6 GHz , 533 MHZ FSB, 512 KB
Sistema operativo: Microsoft Windows 7 Starter Edition
Chipset: Intel®945 GSE + ICH7M
RAM: 1 GB (DDR2 / 1 GB x 1)
Scheda grafica: Intel® 945GSE
Disco fisso: HDD 160 GB (5400 rpm S-ATA)
Alimentatore:40W
CD/DVD: Lettore CD/DVD non presente
Multimedia Card Reader: 3-in-1 (SD, SDHC, MMC)
Porte: 3xUSB, VGA, RJ45, Mic-in, DC-IN
WLAN Antenna: 802.11bg Wi-Fi
LAN:10/100 LAN
Webcam: SI (0.3 Mpixel)
Audio: High Definition Audio
Security: HDD Security, Kensington Lock Port
Il netbook e la batteria sono stati usati pochissimo; le condizioni sono impeccabili, pari al nuovo. Dispongo di tutti gli imballi originali e la fattura è datata 08/07/2010.
Lo vendo solo perchè, per sfizio, sono passato ad altro :D .
Alcune foto:
http://i52.tinypic.com/2q401za.jpg
http://i55.tinypic.com/1534710.jpg
http://i56.tinypic.com/33djhpi.jpg
http://i56.tinypic.com/rrkpcm.jpg
http://i55.tinypic.com/9hpg78.jpg
Chiedo 190 euro spedizione inclusa.
Poche regole:
- code veloci 24 ore max
- eventuali proposte o comunicazioni in pvt
- in vendita anche altrove
- offro e richiedo massima serietà
Ciao a tutti!!!
lucozade
17-12-2010, 19:12
La ram è espandibile ? se si a quanto ?
Scusa il ritardo.
E' possibile portare la ram a 2gb ma per l'uso a cui è destinato il prodotto 1 gb è già sufficiente. Tant'è vero che il 3° gb del fujitsu in firma l'avevo preso per il netbook, solo che non notavo sostanziali differenze nella rapidità del s.o. e allora l'ho dirottato dove poteva servirmi di più.
Ciao e up!
lucozade
20-12-2010, 20:58
ok mille grazie, ci penso un attimo e se è ancora libero ti contatto, up per te.
spinaspina88
21-12-2010, 16:47
coda per amico
polipetto86
21-12-2010, 18:44
coda
Coda con proposta in mp
Risposto al mp.
Ovvio che darò la precedenza a chi accetta le mie condizioni.
Ho mandato messaggi in pvt ai due utenti dopo di te per far presente la cosa, visto che per quel che so son in coda al mio prezzo.
Di conseguenza al momento la coda è:
1. spinaspina88
2. polipetto86
3. Hypfra
Scambio a mano domani mattina se mi fai sconto. Io sono di Mirano.
polipetto86
21-12-2010, 23:09
durata batteria?
A mio parere sei stato un pochino scorretto:
- non specifichi che la coda è al tuo prezzo
- di conseguenza non esiste coda (tutti trattano, un minimo)
- ti faccio un'offerta di 175 e mi dici in pratica "aspetta che vedo se quelli in coda DOPO di te offrono di più"
- quindi mi metti in fondo alla coda in base alla presunzione (dici tu stesso "per quel che ne so") che loro sono intenzionati a pagarlo più di me.
La conseguenza di ciò è che stai facendo una specie di asta (che sarebbe pure contro il regolamento, ma viviamo in un paese di sotterfugi) e che quindi per me sei inaffidabile.
La conseguenza del pistolotto -che visto il tuo comportamento è pubblico- è che lascio la coda, che è un'asta paracula e nient'altro.
Se non ti va bene il mio prezzo mi dici "no", non aspetti gli altri.
Se dai la precedenza al tuo prezzo questo non è "ovvio" (come dici tu) ma va specificato nel primo post.
spinaspina88
22-12-2010, 01:04
io sono in coda al prezzo dell'utente e lo posso confermare domani alle 11.00.
Trattare il prezzo per un 6 celle pari al nuovo non mi sembra davvero il caso....;)
A mio parere sei stato un pochino scorretto:
- non specifichi che la coda è al tuo prezzo
- di conseguenza non esiste coda (tutti trattano, un minimo)
- ti faccio un'offerta di 175 e mi dici in pratica "aspetta che vedo se quelli in coda DOPO di te offrono di più"
- quindi mi metti in fondo alla coda in base alla presunzione (dici tu stesso "per quel che ne so") che loro sono intenzionati a pagarlo più di me.
La conseguenza di ciò è che stai facendo una specie di asta (che sarebbe pure contro il regolamento, ma viviamo in un paese di sotterfugi) e che quindi per me sei inaffidabile.
La conseguenza del pistolotto -che visto il tuo comportamento è pubblico- è che lascio la coda, che è un'asta paracula e nient'altro.
Se non ti va bene il mio prezzo mi dici "no", non aspetti gli altri.
Se dai la precedenza al tuo prezzo questo non è "ovvio" (come dici tu) ma va specificato nel primo post.
Chiedo pubblicamente scusa (e in particolare mi riferisco a Hypfra, ma anche agli altri utenti) se ho infranto il regolamento e se ho dato l'impressione di voler fare [citazione] il "paraculo".
Chi ha fatto affari con me sa che non è né mia pratica né mia intenzione.
Son tornato a casa ora ed è tardi; quindi sarà mia cura domani rivedere con attenzione il regolamento per verificare se ho avuto (senza volerlo...) un comportamento scorretto.
In tal caso aggiornerò di conseguenza e in modo regolare la coda. Di sicuro non ho intenzione di rovinarmi la reputazione per una manciata di euro... :doh:
Hypfra, ti invio mp per ribadirti quanto scritto pubblicamente... :)
-Revenge-
22-12-2010, 03:00
coda a mano
Son le tre e mezza...
Domattina riguarderò il regolamento e aggiornerò la coda.
Fino ad allora il primo in coda è Hypfra, poi vedremo.
Notte a tutti :ronf:
Ringrazio il venditore per avermi giustamente rimesso al posto che mi compete in coda. Saró altrettanto corretto nel comunicare a strettissimo giro se intendo prendere il net al suo prezzo o lasciarla.
Il problema non è se sia giusto trattare o meno o se sia pari al nuovo, ma il mettermi ultimo in coda senza prima avere riscontro della mia eventuale volontà.
Tutto qui.
NOOB4EVER
22-12-2010, 05:37
pronto a concludere se tocca me manda pvt grazie mille :)
Pronto a concludere al tuo prezzo, ti invio mp.
spinaspina88
22-12-2010, 16:02
lascio la coda.
Chiedo scusa a tutti per il ritardo.
L'accordo sembra essere concluso al mio prezzo con Hypfra, con cui ho chiarito il fraintendimento di ieri:mano:
Inviati all'utente in pvt i dati per il pagamento.
Ci siamo sentiti al telefono e abbiamo concordato pagamento e spedizione.
Utente davvero corretto e disponibile. Mi spiace davvero per il fraintendimento iniziale, ma la situazione attuale è la prova che fra persone civili e con una buona comunicazione si trova sempre il modo di risolvere qualsiasi problema :cincin:
Pagamento ricevuto dall'utente HypFra e spedizione effettuata :D
Oggetto ricevuto: tutto ok! Utente gentilissimo, disponibile e prodotto perfetto!
Potete firmi gentilmente il modello del modem hsdpa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.