ligar
17-12-2010, 12:07
Ciao a tutti! Come da titolo ho un problema che credo sia dovuto all'installazione delle direcxt 11 su windows 7. In pratica da quando ho installato queste directx la scheda video ha iniziato a dare problemi con giochi che prima andavano una meraviglia. Addirittura con l'ultimo PES che non mi ha mai dato nessunissimo problema. In pratica mentre gioco sento una sorta di scatto, un "tac" proveniente dalla scheda dopodichè il gioco si blocca per un paio di minuti per poi riprendere. La cosa bella è che premendo la bandierina di windows sulla tastiera e ritornando al desktop mi è possibile fare qualsiasi cosa, ad esempio usare internet, mentre aspetto che pes si riprenda.
Il mio dubbio è che tali problemi siano dovuti al fatto le ma mia 4850 toxic non supporti queste directx, per questo vorrei ritornare alle dx 10, ho letto però che disinstallare le directx è un macello e che poi spesso capita di non riuscire più a reinstallarle.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie!
P.S posto la configurazione del mio pc se dovesse servire:
MB: Asus P5Kr
CPU: Intel q6600
Ram: 4 Gb ddr2
Scheda Video: Ati Radeon 4850 toxic
Il mio dubbio è che tali problemi siano dovuti al fatto le ma mia 4850 toxic non supporti queste directx, per questo vorrei ritornare alle dx 10, ho letto però che disinstallare le directx è un macello e che poi spesso capita di non riuscire più a reinstallarle.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie!
P.S posto la configurazione del mio pc se dovesse servire:
MB: Asus P5Kr
CPU: Intel q6600
Ram: 4 Gb ddr2
Scheda Video: Ati Radeon 4850 toxic