Redazione di Hardware Upg
17-12-2010, 11:36
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-conferma-il-mmog-di-nuova-generazione-titan_34816.html
La software house californiana sta lavorando su un nuovo gioco di massa online conosciuto finora con il nome in codice di Titan.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Asterion
17-12-2010, 12:28
Mi sembra strano che rilascino il successore di WoW tra 3 anni quando ancora non hanno bene in mente cosa vogliono realizzare.
Asterion
17-12-2010, 12:33
Aggiungo qualche considerazione: il nuovo gioco, mi pare di capire, è destinato a sostituire WoW nei piani di Blizzard. Non è certo che tutti gli utenti di WoW siano disposti a migrare verso Titan: potrebbe non avere un'ambientazione fantasy, la storia potrebbe non essere interessante, le meccaniche di gioco potrebbero non essere soddisfacenti.
Con tutti questi interrogativi, Blizzard è disposta davvero a staccare la spina a WoW? Non credo che annunceranno la chiusura dei server, ma se dichiareranno di non voler pubblicare altre espansioni o contenuti di gioco, in breve WoW potrebbe perdere spopolarsi. E' anche possibile che questo non avvenga, se consideriamo la storia di Ultima Online.
Cavallo che vince, non si cambia, quello che mi stupisce è come possano pianificare la sostituzione di un gioco che al momento è all'apice del suo successo.
SilverLian
17-12-2010, 13:10
probabilmente ci sarà un periodo di transizione in cui i 2 mmo coesisteranno, che darà a blizzard anche modo di valutare sul da farsi
beh, wow è talmente vecchio... imho il nuovo punterà ad acquisire come clienti i nuovi ragazzini, non coloro che hanno percorso già gli anni con wow
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.