zat81
17-12-2010, 10:17
Non so se è la sezione giusta, chiedo scusa ai moderatori qualora abbia sbagliato sezione ed eventualmente chiedo loro di spostare la discussione in una sezione apposita.
Vengo al dunque.
Come da titolo cerco uno zaino per il mio notebook da 17" HP 6830s.
Ammettiamo di non avere limiti di budget lo zaino dovrebbe essere:
Ovviamente protettivo per il notebook
Resistente
Non troppo ingombrante
Con qualche tasca/spazio in piu, ma non eccessivi insomma
Impermeabile! (ci tengo molto dato che lo userei in scooter/moto)
Ho letto in giro che consigliano il Targus XL Notebook Backpac (modello TCB001EU), in effetti sembrerebbe rispondere alle mie caratteristiche, però non potendolo vedere dal vivo non so, dalle foto non mi da l'idea di essere molto resistente ed il fatto che sia in nylon e non in neoprene mi lascia un po' perplesso.
Però ha la fodera impermeabile da applicarci sopra qualora servisse il che è ottimo.
Non so, qualcuno di voi ha questo zaino oppure sapete consigliarmene qualcun altro?
Grazie mille a tutti!
Vengo al dunque.
Come da titolo cerco uno zaino per il mio notebook da 17" HP 6830s.
Ammettiamo di non avere limiti di budget lo zaino dovrebbe essere:
Ovviamente protettivo per il notebook
Resistente
Non troppo ingombrante
Con qualche tasca/spazio in piu, ma non eccessivi insomma
Impermeabile! (ci tengo molto dato che lo userei in scooter/moto)
Ho letto in giro che consigliano il Targus XL Notebook Backpac (modello TCB001EU), in effetti sembrerebbe rispondere alle mie caratteristiche, però non potendolo vedere dal vivo non so, dalle foto non mi da l'idea di essere molto resistente ed il fatto che sia in nylon e non in neoprene mi lascia un po' perplesso.
Però ha la fodera impermeabile da applicarci sopra qualora servisse il che è ottimo.
Non so, qualcuno di voi ha questo zaino oppure sapete consigliarmene qualcun altro?
Grazie mille a tutti!