PDA

View Full Version : Discussione Two Worlds 2

Thestalker91
17-12-2010, 10:53
Salve a tutti:) Scusate la mia intromissione, ma avrei incontrato un problema nell'avvio di Two Worlds in quanto mi è richiesto il physxloader.dll... sono andato in cerca di codesto file ma dopo averlo inserito nella directory del gioco mi si "pianta" il gioco... sapete gentilmente darmi una mano a trovare il physx pack di Two Worlds:) :) grazie:) :)
premetto già che il gioco in questione lo ho scaricato xk incerto sull'acquisto e quindi volevo provarlo x poi decidere si prenderlo o meno:)

Er Monnezza
17-12-2010, 11:48
Salve a tutti:) Scusate la mia intromissione, ma avrei incontrato un problema nell'avvio di Two Worlds in quanto mi è richiesto il physxloader.dll... sono andato in cerca di codesto file ma dopo averlo inserito nella directory del gioco mi si "pianta" il gioco... sapete gentilmente darmi una mano a trovare il physx pack di Two Worlds:) :) grazie:) :)
premetto già che il gioco in questione lo ho scaricato xk incerto sull'acquisto e quindi volevo provarlo x poi decidere si prenderlo o meno:)

è vietato parlare di giochi piratati sul forum

Thestalker91
17-12-2010, 11:53
ok mi scusi ma nn ne ero a conoscenza di questa norma.
sa dirmi se x vie legali è presente un demo del gioco??? grazie:) :)

Er Monnezza
17-12-2010, 11:59
ok mi scusi ma nn ne ero a conoscenza di questa norma.
sa dirmi se x vie legali è presente un demo del gioco??? grazie:) :)

non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che non sia uscito nessun demo per two worlds 2

cerbert
17-12-2010, 12:14
Come detto dall'utente che mi ha preceduto, il regolamento del forum e quello di sezione vietano di chiedere aiuto per giochi non originali.
Vieni sospeso per 5 giorni che saranno utili per comprendere bene in cosa la nostra community può aiutarti e in cosa NON può