PDA

View Full Version : FIIO E9 CON MAC

fradcol
17-12-2010, 09:48
CIAO RAGAZZI
ho acquistato un fiio e9 per sfruttare al meglio le mie cuffie shure srh840, ieri sera ho collegato tutto ma ho visto che non funziona.

qualcuno di voi mi puo aiutare?

grazie

vale69
17-12-2010, 20:21
ciao anche a me è arrivato oggi bello fresco un FiiO E9....
Si accende sembra tutto ok ma su un sony vaio con Vista non viene proprio riconosciuto o meglio nemmeno rilevato, qualsiasi porta USB utilizzi...non mi pareva fossero necessari dei drivers ?:confused:

Adesso provo con l'ingresso cuffia da 2 RCA audio analogici di un lettore CD/BD sperem :rolleyes:

fradcol
17-12-2010, 20:26
ciao
purtroppo hai fatto lo stesso sbaglio mio..
l'e9 non funziona da solo, ma devi per forza collegarci un dac..tipo l'e7.
io proprio stamattina , dopo aver letto alcuni forum, ho deciso di comprarlo..

fradcol
17-12-2010, 20:33
ciao anche a me è arrivato oggi bello fresco un FiiO E9....
Si accende sembra tutto ok ma su un sony vaio con Vista non viene proprio riconosciuto o meglio nemmeno rilevato, qualsiasi porta USB utilizzi...non mi pareva fossero necessari dei drivers ?:confused:

Adesso provo con l'ingresso cuffia da 2 RCA audio analogici di un lettore CD/BD sperem :rolleyes:

leggi qui..
http://www.head-fi.org/forum/thread/518997/the-official-fiio-e9-thread-with-video-unbox-review

vale69
18-12-2010, 09:08
ciao
purtroppo hai fatto lo stesso sbaglio mio..
l'e9 non funziona da solo, ma devi per forza collegarci un dac..tipo l'e7.
io proprio stamattina , dopo aver letto alcuni forum, ho deciso di comprarlo..

azz....:muro: :doh:
non lo sapevo, certo a quel punto prendevo il bundle per 20 sterline scarse in più....
pazienza, non lo userò con il PC, mi va bene che il mio utilizzo non è da DAC ma da puro amplificatore per cuffie attaccato agli RCA audio di un ottimo lettore CD/BD con DAC superbi :)

grazie lo stesso

fradcol
18-12-2010, 13:40
azz....:muro: :doh:
non lo sapevo, certo a quel punto prendevo il bundle per 20 sterline scarse in più....
pazienza, non lo userò con il PC, mi va bene che il mio utilizzo non è da DAC ma da puro amplificatore per cuffie attaccato agli RCA audio di un ottimo lettore CD/BD con DAC superbi :)

grazie lo stesso

tu pensa che l'avevo comprato solo per il mac....:doh: :doh: :muro: :muro:
ho dovuto spendere altri 70 euro..!!!!

vale69
19-12-2010, 09:11
azz che rogna :muro:
perlomeno la qualità - almeno per il prezzo e per l'uso hi-fi che ne faccio io - è davvero notevole...:eek: