PDA

View Full Version : mi è morto il lettore mp3

maboscol
17-12-2010, 09:40
ciao a tutti, dopo molti anni di onorato servizio mi si è distrutto il display del mio vecchio lettore mp3 e mi tocca comprarmene uno nuovo nuovo, vediamo se faccio ora a regalarmelo per natale o ad anno nuovo.

siccome sono fuori dal giro però non ho idea di cosa si possa trovare, quindi chiedo a voi se avete qualcosa da consigliarmi....quello che cerco deve avere:

- innanzi tutto non sarebbe male se avesse in dotazione delle buone cuffiette, devo cambiare anche quelle che sono logore e anche se di solito ci sono patacche non si sa mai

- dimensioni...mah, minimo 8gb, oltre i 16 mi sarebbe abbastanza inutile, non so che dimensioni si trovino ora

- non sono maniaco di una marca piuttosto che un'altra ma....il nome non deve cominciare con una "i"

- non mi importano le dimensioni fisiche, anzi, avere un coso grande come un bottone non mi interessa, lo uso in bus e quindi può essere grande come un lettore cd di una volta, l'importante è che sia anche bello e non fatto di cartone e pupù!

- la radio non mi dispiacerebbe

- e ovviamente deve avere una buona qualità, non so se si differenziano a seconda della musica ascoltata (spero di no) ma in genere (diciamo 99% ) ascolto rock e metal fate voi...

- e per ultimo frega nulla del tachscriiin, se c'è bon, se non c'è uguale, l'importante è che sia fatto bene, stesso discorso di prima

avete qualcosa da consigliarmi? il budget non saprei, non so quanto vengano a costare i lettori ora come ora, direi sui 100/150 massimo ci potrei stare se ne valesse la pena e l'aggeggio fosse di qualità.

che mi dite?

Kewell
17-12-2010, 15:42
Devi chiedere nell'apposito thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
:)