PDA

View Full Version : [GE + SPED] Google Nexus One IMMACOLATO!!!

lmerega
17-12-2010, 10:11
AGGIORNAMENTO 27/12 ore 14.10: CODA LIBERA
Telefono immacolato!
Tenuto sempre con pellicola protettiva anti fingerprint della Steinheil e cover in silicone.
MAI CADUTO!!!
Il telefono è unlocked, quindi possibilità di installare qualsiasi ROM si voglia.
In questo momento personalmente monto la Cyanogen 6.1.1.
Acquistato il 3 Marzo 2010 (ancora in garanzia) per 547 euro.
Vendo a 320 spedito con corriere!!!
Posso eventualmente trattare un po' sul prezzo, ma molto poco

http://i.min.us/jb4DE2.jpg

http://i.min.us/jb0Ctw.jpg

Foto ad alta definizione (http://www.lucamerega.it/NexusOne.zip)

Link delle videoprove:
http://www.youtube.com/watch?v=OjHwastBUjs
http://www.youtube.com/watch?v=mVHu9OPWLEU
http://www.youtube.com/watch?v=8_qWoV7AbGY

Cpu: 1ghz Snapdragon Arm Cortex-A8
Gpu: Ati Adreno200
Ram: 512mb
Memoria: 4gb espandibili via SD
Cam: 5Mpixel e video 720p
Display: 800x480 Amoled

NOTA PER LA GARANZIA
Il telefono è stato rooted, quindi non ha alcuna garanzia (ecco perché il prezzo così basso)

Precedenza consegna a mano
In vendita su altri canali
Code velocissime, max 4 ore.
Chi prima arriva col soldo contante ha precedenza sugli altri.
Mi spiego: se c'è qualcuno interessato che ci deve pensare e qualcun altro che invece è disposto a concludere subito, la precedenza va a quest'ultimo.

Direi che questo è quanto.

Buone compere e buone feste a tutti :)

lmerega
18-12-2010, 12:01
UP

neo47neo
18-12-2010, 12:19
Ciao..sto piazzando il mio magic per passare a qualcosa di nuovo..e il nexus one mi interessa molto..
hai garanzia anche se non è stato acquistato in italia? (a quanto ho capito)

cmq se ti allinei al prezzo di mercato lo prendo...
400€ , quando in altri lidi,forum e mercatini, viene venduto a 300 o poco più, mi sembrano troppi..fammi un prezzo in pvt compreso di spedizione e ti confermo oppure no :D

lmerega
18-12-2010, 12:25
Ciao..sto piazzando il mio magic per passare a qualcosa di nuovo..e il nexus one mi interessa molto..
hai garanzia anche se non è stato acquistato in italia? (a quanto ho capito)

cmq se ti allinei al prezzo di mercato lo prendo...
400€ , quando in altri lidi,forum e mercatini, viene venduto a 300 o poco più, mi sembrano troppi..fammi un prezzo in pvt compreso di spedizione e ti confermo oppure no :D
Ciao, ho certamente garanzia, tuttavia il prezzo di mercato mi sembra più che allineato.
Posso farti 380, ma oltre non posso scendere :)

Ciao e grazie in anticipo

neo47neo
18-12-2010, 12:42
380 inclusa spedizione posso anche starci..entro lunedi metto i soldi insieme (vendita magic permettendo) a meno che non vuoi fare uno scambio, e ci mettiamo d'accordo per spedizione e pagamento..

lmerega
18-12-2010, 13:03
380 inclusa spedizione posso anche starci..entro lunedi metto i soldi insieme (vendita magic permettendo) a meno che non vuoi fare uno scambio, e ci mettiamo d'accordo per spedizione e pagamento..
Lo sengalo nel thread principale: nota che per le transazioni eBay (come quella con cui ho comprato il tel), l'ID della transazione di PayPal funge da garanzia.
Ossia: non ho nulla di cartaceo, posso solo darti un PDF della transazione.
Puoi comunque contattare HTC per avere conferma di ciò :)
Inoltre posso fornirti sia il seriale che l'IMEI del telefono per poter avere ulteriore conferma da HTC :)
NOTA2: Il telefono, come ho scritto, è rooted, quindi se se ne accorgessero, la garanzia potrebbe essere invalidata (ad alcuni è successo, ad altri no).
Non è illegale fare il root del telefono, infatti è permesso con una semplice combinazione di tasti, ma il warning che appare a video ti dice che facendolo perderai la garanzia. Chiaramente se il telefono si brucia completamente e non si accende più, non c'è modo di rendersi conto se è stato rooted o meno.
Ti dico tutto ciò per ovvia correttezza :)

neo47neo
18-12-2010, 13:06
ok..considero queste cose..però la cosa che a me interessa di più è che sia esteticamente perfetto e che come hardware funzioni tutto..per il resto il concetto rooted: senza root non me ne farei niente in ogni caso.. a me piace tutto quello che è linux based per smanettarci quindi :D

sentiamoci in questi giorni o al max lunedi mattina così nel frattempo metto insieme i soldi con la vendita dell'htc magic e concludiamo..
i miei contatti sono: lele5800 con tutti i metodi di comunicazione google..avendo un nexus one sai come funziona per google quindi non ti riuscirà difficile trovarmi.. :D

lmerega
18-12-2010, 16:27
ok..considero queste cose..però la cosa che a me interessa di più è che sia esteticamente perfetto e che come hardware funzioni tutto..per il resto il concetto rooted: senza root non me ne farei niente in ogni caso.. a me piace tutto quello che è linux based per smanettarci quindi :D
Esteticamente è davvero immacolato.
Anzi, te lo mando con la pellicola anti fingerprint.
Se vuoi la togli tu, sennò la lasci :)
P.S. Le cuffie non le ho MAI usate! Solo una volta le ho inserite per provare la radio FM di Cyanogen, ma non le ho indossate, ho sentito la radio in vivavoce.
P.P.S. Ti ho cercato su Skype e GTalk, aspetto una tua conferma :)

lmerega
19-12-2010, 13:17
UP

neo47neo
20-12-2010, 04:28
ci sentiamo tra qualche ora :D

lmerega
20-12-2010, 09:11
UP

lmerega
21-12-2010, 10:24
Caspita, mia spettavo che il telefono fosse più appetibile :)
Nessuno è interessato?

Scruffy
21-12-2010, 12:59
coda, valuto un attimino :)

lmerega
22-12-2010, 09:59
Up con limatina al prezzo :)

nik0nik0nik0
23-12-2010, 09:04
coda

con alcune domande:
- non ho mai installato rom personalizzate ecc, vorrei sapere, questa ha già froyo? in caso poi appena rilasciano gingerbread, è difficile effettuare l'aggiornamento? scusa ma sono zero ancora..sicuramente se l'hai fatto è perchè hai notevoli miglioramenti nel telefono, ma avendo delle conferme sto più tranquillo :)
- quindi hai già avuto la conferma da htc che basta la transazione di paypal per la garanzia?
- ti chiederei altre foto da più vicino ma se insisti così tanto che schermo e scocca sono perfetti... ;-) nessun particolare anche quasi inutile da segnalare? tutto perfettissimo?
- hai scatola, accessori ecc? tutto come nuovo?

sono di rimini, spedisci in caso con corriere assicurato?

scusa le mille domande, dai fammi sapere al più presto...che me lo regalo per natale :D grazie di tutto

lmerega
23-12-2010, 09:21
coda

con alcune domande:

Ammappate, alcune? :)
Vado a rispondere :)

- non ho mai installato rom personalizzate ecc, vorrei sapere, questa ha già froyo? in caso poi appena rilasciano gingerbread, è difficile effettuare l'aggiornamento? scusa ma sono zero ancora..sicuramente se l'hai fatto è perchè hai notevoli miglioramenti nel telefono, ma avendo delle conferme sto più tranquillo :)

Certamente questa ROM ha già Froyo e l'ultima versione di aggiornamento per il telefono.
La ROM CyanogenMod è una ROM 6.1.1 (quella installata), riprende la ROM originale e ci aggiunge qualche miglioria per facilitarne l'utilizzo (raggruppamento applicazioni, scrolling orizzontale, ecc.)
Per il resto è identica all'originale.
Per esempio la barra che vedi in alto che ti permette di controllare il WiFi, il bluetooth, la rete 2G/3G, la rotazione, il riavvio ecc., nella ROM originale ha meno opzioni.
NOTA: Io ti darei il telefono con ROM originale. L'ultima Froyo rilasciata per Nexus One :)

- quindi hai già avuto la conferma da htc che basta la transazione di paypal per la garanzia?

Esatto, ma come detto prima, consiglio di chiedere ad HTC che sia ancora così.
Rileggi poi il discorso sul fatto che il root invalida la garanzia, per cui è possibile che, in caso di guasto, ti facciano pagare la riparazione.
Riporto dal post precedente:
NOTA2: Il telefono, come ho scritto, è rooted, quindi se se ne accorgessero, la garanzia potrebbe essere invalidata (ad alcuni è successo, ad altri no).
Non è illegale fare il root del telefono, infatti è permesso con una semplice combinazione di tasti, ma il warning che appare a video ti dice che facendolo perderai la garanzia. Chiaramente se il telefono si brucia completamente e non si accende più, non c'è modo di rendersi conto se è stato rooted o meno.

- ti chiederei altre foto da più vicino ma se insisti così tanto che schermo e scocca sono perfetti... ;-) nessun particolare anche quasi inutile da segnalare? tutto perfettissimo?
- hai scatola, accessori ecc? tutto come nuovo?

Le foto sono all'indirizzo: http://www.lucamerega.it/nexusone.zip
Meglio non sono riuscito a fare, ma direi che sono più che esaustive :)
Ho TUTTI gli accessori e scatola come nuovissimo, non come nuovo :)

sono di rimini, spedisci in caso con corriere assicurato?

scusa le mille domande, dai fammi sapere al più presto...che me lo regalo per natale :D grazie di tutto

Spedisco con corriere assicurato :)

A disposizione

Ciao

syfer82
23-12-2010, 10:10
sei interessato a scambio tipo iphone 16gb 3gs bianco?

lmerega
23-12-2010, 10:16
No, grazie, monetizzo per Nexus S :)

nik0nik0nik0
23-12-2010, 14:00
ciao luca eccomi!
grazie per tutte le risp direi che sei stato precisissimo.

lo prendo a 360 spedito con corriere assicurato in un bel pacchetto imbottito mi raccomando. (dai che è natale..son 10 euro in meno ;) )

fammi sapere eventualmente come vuoi il pagamento (va bene anche la carta gialla?)
Mandami i dati nell'email che già conosci..

aspetto tua conferma :)

lmerega
23-12-2010, 14:03
ciao luca eccomi!
grazie per tutte le risp direi che sei stato precisissimo.

lo prendo a 360 spedito con corriere assicurato in un bel pacchetto imbottito mi raccomando. (dai che è natale..son 10 euro in meno ;) )

fammi sapere eventualmente come vuoi il pagamento (va bene anche la carta gialla?)
Mandami i dati nell'email che già conosci..

aspetto tua conferma :)

Mi spiace, ma sotto i 370 non scendo (è già un regalissimo) :(
Ero partito da 400 SS escluse... vedi un po' tu :)
Per il pagamento, accetto tranquillamente la carta gialla.
Per l'imballo, non ti preoccupare, cerca pure sul forum le mie vendite.
Se trovi qualcuno non soddisfatto, il tel te lo regalo :)

Fammi sapere

nik0nik0nik0
23-12-2010, 14:54
lo prendo, ti scrivo appena fatto il pagamento

lmerega
23-12-2010, 15:11
lo prendo, ti scrivo appena fatto il pagamento

Sono qui :)

lmerega
24-12-2010, 16:04
In attesa di pagamento da parte di nik0nik0nik0

lmerega
26-12-2010, 20:02
Hmmmm.... nik0nik0nik0 non riesco a reperirlo in alcun modo...
Up di "riserva".

syfer82
26-12-2010, 21:42
coda al volo e rileggo il thread che non mi ricordo nulla

lmerega
27-12-2010, 10:17
O mi sto rintronando io o tutti gli acquirenti sono spariti...
Spero in una smentita, intanto UP

stexlex
27-12-2010, 10:35
ho letto velocemente la discussione...ho una domanda da farti...l'hai pagato 547€....ma dove l'hai acquistato negli USA?...è solo per capire da quale garanzia è coperto tutto qui...

lmerega
27-12-2010, 10:38
ho letto velocemente la discussione...ho una domanda da farti...l'hai pagato 547€....ma dove l'hai acquistato negli USA?...è solo per capire da quale garanzia è coperto tutto qui...
In realtà l'ho comprato in Inghilterra, ma credo fosse USA perché la spina è USA.
Consiglio comunque di leggere tutta la parte inerente la garanzia :)

A disposizione

Ciao

lmerega
27-12-2010, 14:08
Onestamente non capisco il comportamento di alcune persone che spariscono completamente.
Considerate la coda libera :muro:

lmerega
28-12-2010, 09:47
up

lmerega
28-12-2010, 14:20
LIMATISSIMA AL PREZZO!!!!
Ora solo 330!!!!!

syfer82
28-12-2010, 19:55
scusami io non è che non voglio concludere ma sto cercando di reperire i soldi vendendo il mio cellulare, quindi non so se posso considerarmi in coda ma appena li reperisco mi faccio vivo.
piccolo sconto perchè ritiro di persona

lmerega
28-12-2010, 20:13
Eh, ancora sotto i 350 a quanto lo devo vendere? Regalo? :)

syfer82
28-12-2010, 21:38
hai scritto 330 nel primo post...

lmerega
28-12-2010, 21:47
Scusa, volevo dire, sotto i 330 sarebbe regalato :)
Anzi, a 330 è già un regalo :)

lmerega
29-12-2010, 11:26
up

lmerega
29-12-2010, 12:49
Ulteriore limata a 320!!!!

MaRaUdEr!!!
30-12-2010, 02:03
edit

lmerega
30-12-2010, 11:58
up

TriacJr
30-12-2010, 16:15
Coda, solo una domanda: il caricabatterie funziona in Italia visto che è un telefono USA?

EDIT: Altra cosa, per il pagamento va bene bonifico bancario?

lmerega
30-12-2010, 16:20
Venduto in questo momento.
Si può chiudere :)