PDA

View Full Version : Problema notebook Fujitsu

Big_Feddy_Style
17-12-2010, 10:05
Intanto spero di essere nella sezione giusta :D
Ho un problema, o meglio, un mio amico ha un problema col suo portatile ed io mi sono offerto di aiutarlo dato che me ne intendo un pò più di lui (cioè non me ne intendo tanto, ma lui non sa neanche come si allega un file ad una mail per dire...), ora vi dico:
Lui ha un notebook fujitsu (fujitsu amilo li 2727) un pò vecchiotto al quale non funziona il wifi da quando ci ha installato sopra windows 7, prima con windows vista funzionava. Allora ho pensato che fosse un problema di driver, quindi sono andato sul sito ufficiale fujitsu e gli ho scaricato un programma supportato da fujitsu che scansiona il sistema e guarda se tutti i driver sono aggiornati, altrimenti li aggiorna lui... fatta la scansione, mi dice che (purtroppo) tutti i driver sono aggiornati. Per cui sono tornato sul sito ufficiale fujitsu e ho letto meglio: quel notebook, ovvero l'amilo li 2727, non supporta windows 7, ne windows xp, ne windows vista a 64 bit, ma solo a 32... allora ho pensato che quel programma (DeskUpdate è il nome del programma) potrebbe non funzionare perchè sul notebook è installato un sistema operativo non compatibile con i driver (windows 7)... può essere? Se non è così, avete altre soluzioni in mente? A parte comprare chiavette wifi o simili...

Aggiornamento: niente, come non detto, ho risolto :D