PDA

View Full Version : [VE/TV] URGENTE CERCO ADATTATORE 6PIN 8 PIN PCIEXPRESS

neongio
17-12-2010, 08:05
COME DA TITOLO
CERCO URGENTEMENTE PER SCAMBIO A MANO PROVINCIA DI VENEZIA O AL MASSIMO TREVISO

ADATTATORE DA 6PIN A 8 PIN PER ALIMENTAZIONE PCIEXPRESS SCHEDA VIDEO

COME QUESTO O SIMILE
http://www.runstore.it/cavi---adattatori-alimentazione_adattatori-alimentazione_akasa-cavo-adattatore-da-pci-e-6-pin-a-pci-_product-701-12310.aspx

PRONTO A TROVARCI GIA' STASERA O AL MASSIMO DOMANI SABATO 18/12
URGENTE
GRAZIE

danazzo
17-12-2010, 09:19
se mastichi un po' di elettronica ti dico che i 2 pin in piu' che ha il connettore a 8 sono 2 negativi
puoi facendo un collegamento prenderli da un molex:D

neongio
17-12-2010, 09:21
se mastichi un po' di elettronica ti dico che i 2 pin in piu' che ha il connettore a 8 sono 2 negativi
puoi facendo un collegamento prenderli da un molex:D

si ma come li stacco da un molex e come li attacco singoli nel connettore?

danazzo
17-12-2010, 09:32
si ma come li stacco da un molex e come li attacco singoli nel connettore?

e' una cosa un po' artigianale
dovresti tagliare 2 piedini di un 6 pin che non usi e i fili collegarli a 2 neri del molex
inserire il 6 pin sulla tua vga nell'alloggio 8 pin lasciando i 2 pin di sx (bisogerebbe tu avessi un tester per vedere quali sono a negativo se sx o dx) e li' coolegare i 2 pin che hai precedentemente tagliato e collegato a negativo
opure aspetta che qualcuno ti risponda nel thread:D
ciao up per te e buona ricerca
ps( non li trovi i cavi in qulche negozio di pc?)

neongio
17-12-2010, 09:34
e' una cosa un po' artigianale
dovresti tagliare 2 piedini di un 6 pin che non usi e i fili collegarli a 2 neri del molex
inserire il 6 pin sulla tua vga nell'alloggio 8 pin lasciando i 2 pin di sx (bisogerebbe tu avessi un tester per vedere quali sono a negativo se sx o dx) e li' coolegare i 2 pin che hai precedentemente tagliato e collegato a negativo
opure aspetta che qualcuno ti risponda nel thread:D
ciao up per te e buona ricerca
ps( non li trovi i cavi in qulche negozio di pc?)

ho trovato uno che venderebbe 2 molex->8 pin e mi sa che prenderò quello ma in questo modo consumerei due molex e attualmente ne ho già molti occupati per i vari hd

danazzo
17-12-2010, 09:40
ho trovato uno che venderebbe 2 molex->8 pin e mi sa che prenderò quello ma in questo modo consumerei due molex e attualmente ne ho già molti occupati per i vari hd

beh ma gli sdoppiatori di molex sono molto piu semplici da trovee nei negozi:D
ti consiglio di comprarti il cavo molex/8pin e poi vai in qualsiasi negozio e comprati 2 o 3 sdoppiatori di molex

neongio
18-12-2010, 13:53
trovato chiudete pure