Redazione di Hardware Upg
17-12-2010, 08:23
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/adobe-acrobat-x-disponibile-anche-in-italiano_34800.html
A poche settimane dal lancio di Acrobat X Adobe annuncia la localizzazione della suite anche in lingua italiana
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dark Revenger
17-12-2010, 08:29
E' uscito almeno da ieri, comunque gran bella release.
Ho apprezzato soprattutto la possibilità (finalmente) di usare l'evidenziatore ed inserire commenti.
Pare sia cambiata anche la visualizzazione su browser, ottima mossa.
GG Adobe.
efrite15
17-12-2010, 10:24
E' uscito almeno da ieri, comunque gran bella release.
Ho apprezzato soprattutto la possibilità (finalmente) di usare l'evidenziatore ed inserire commenti.
Pare sia cambiata anche la visualizzazione su browser, ottima mossa.
GG Adobe.
Almeno da ieri?? Addirittura :rolleyes: :doh: ......... un conto è essere utenti esigenti, ma ultimamente si sta esagerando....
E' da sottolineare il fatto che la release X adotta il sistema degli Integrity Levels di Vista e 7 per creare una sandbox attorno a se (come fa IE).
Quindi tra le altre novità c'è una maggiore sicurezza.
"E' uscito almeno da ieri, comunque gran bella release."
MA COME ? HWUPGRADE... NON SIETE DEI VEGGENTI ? NON SAPETE CHE COSA SUCCEDE CON 2 GIORNI DI ANTICIPO ? SIETE DAVVERO UN SITO MEDIOCRE! Ma robe da matti, certi commenti ormai sono davvero assurdi. Acrobat X introduce interessanti novita'. Da provare al piu' presto.
Gandalf76
17-12-2010, 11:43
Scusate per aggiornare acrobat 9.41 ad acrobat x come si fa?
non credo sia previsto un update da scaricare via aggiornamenti dal reader 9.4: devi installare direttamente il nuovo reader ;);)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.