PDA

View Full Version : Motorola presenta EX 122

Redazione di Hardware Upg
17-12-2010, 07:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-presenta-ex-122_34799.html

Annunciato oggi da Motorola con un comunicato stampa un nuovo terminale che si aggiunge agli altri dispositivi della gamma EX

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
17-12-2010, 07:27
il prezzo è basso, ma la penuria di funzioni lo mette a confronto con alcuni telefoni toucscreen che ora si trovano in offerta a 69 euro...

19giorgio87
17-12-2010, 07:47
quoto sopra ;)

eeetc
17-12-2010, 08:06
La risposta di TIM all'IDEOS di Vodafone.. stesso prezzo, ma niente Android né (a quanto sembra) wi-fi..

demon77
17-12-2010, 08:33
mi pare sfigatissimo e al di sotto degli standard di altri telefoni di pari fascia di prezzo..

beppe90
17-12-2010, 08:55
che schifezz.....

SaggioFedeMantova
17-12-2010, 09:05
non ha il wi-fi? è un po scandaloso..

DeepEye
17-12-2010, 09:44
Di sicuro con zero connessioni di android non se ne faceva nulla. In ogni caso è proprio vero che la moda ormai spinge sul touch in tutte le fascie.... Meno male che alcuni produttori continuano ancora fare veri telefoni con tastiera.

Comunque lo smartphone della vodafone era in PROMOZIONE, ecco perche costava cosi poco. Questo costa poco e non è in promozione, almeno sembra.

AndreaG.
17-12-2010, 10:00
io mi chiedo: ma eventuali royalty per l'utilizzo di Android, quanto avrebbero influito sul prezzo finito di un terminale come questo?

doc1980
17-12-2010, 10:03
alla fine, considerando che è appena uscito, è in linea con i concorrenti. nei grossi store infatti siamo sui 70/80 € per modelli già sul mercato da un po' e a pari caratteristiche.
ritengo che sia comunque un prezzo alto ma è anche vero che se lo vendessero completo di wi-fi, gps e android a 100€... con che scusa venderebbero gli altri terminali a 300/400 € o anche più??

a tale proposito (scusate se vado OT): ricordo che agli albori di android si parlava di terminali ricchi di funzionalità, poco costosi anche perchè non necessitavano di hardware spinto, SO open, ecc ecc.. ad oggi vedo invece l'opposto, android ha avuto successo e viene accoppiato ai terminali migliori. a meno di accontentarsi della versione 1.5 servono almeno almeno 200€ per un terminale aggiornato all'attuale android 2.1 o 2.2.

ecco spiegati i 100€ del telefono in oggetto

Kaltet
17-12-2010, 13:05
La risposta di TIM all'IDEOS di Vodafone.. stesso prezzo, ma niente Android né (a quanto sembra) wi-fi..
Si ma......qualcuno ha provato l'IDEOS?
Io lo vendo e me ne vergogno....è un chiodo, devo "distrarre" il cliente mentre lo accendo, mentre cerco di aprire una pagina web, per cercare di non fargli notare troppo la lentezza....è imbarazzante!!!
E poi per chi dice che è in offerta, il prezzo pieno dell'IDEOS è di 149.
A 199 mi erano arrivati i Backflip, meglio spenderli quei 50€ in più.

eeetc
17-12-2010, 13:54
Io lo vendo e me ne vergogno....è un chiodo, devo "distrarre" il cliente mentre lo accendo, mentre cerco di aprire una pagina web, per cercare di non fargli notare troppo la lentezza....è imbarazzante!!!
Non so, non l'ho visto in azione dal vivo ma solo in video, non sembrava così terribile.
Comunque l'IDEOS con MNP viene 99€, se uno proprio se lo vuole prendere si procura una SIM con 5€ di traffico dall'operatore concorrente e gliela porta.. chi è così pazzo da spendere 50€ in più su un telefono entry-level? :D

Okiya
17-12-2010, 14:08
alla fine, considerando che è appena uscito, è in linea con i concorrenti. nei grossi store infatti siamo sui 70/80 € per modelli già sul mercato da un po' e a pari caratteristiche.
ritengo che sia comunque un prezzo alto ma è anche vero che se lo vendessero completo di wi-fi, gps e android a 100€... con che scusa venderebbero gli altri terminali a 300/400 € o anche più??

a tale proposito (scusate se vado OT): ricordo che agli albori di android si parlava di terminali ricchi di funzionalità, poco costosi anche perchè non necessitavano di hardware spinto, SO open, ecc ecc.. ad oggi vedo invece l'opposto, android ha avuto successo e viene accoppiato ai terminali migliori. a meno di accontentarsi della versione 1.5 servono almeno almeno 200€ per un terminale aggiornato all'attuale android 2.1 o 2.2.

ecco spiegati i 100€ del telefono in oggetto

Ideos è 2.2 e costa 99 euro, per ora.

Faster_Fox
17-12-2010, 14:17

android come altri terminali "di oggi" non deve essere spento...lo puoi mettere in offline, la batteria non cala neanche di un punto percentuale ed addio problema accensione...io ho l'ideos e non capisco cosa pretendi da 99€..a me l'hardware mi sembra ottimo e non ho mai notato rallentamenti assurdi...basta non aprire 100 cose e va tutto liscio come l'olio ;)