Entra

View Full Version : Lo trovo un NETBooK con masterizzatore???

VitSim88
17-12-2010, 01:32
Dato ke oltre al PC d casa devo prendere un portatile, la mia scelta ricadrebbe inesorabilmente sui piccoli netbook...Il punto è: ma uno cn masterizzatore ke sia in commercio (magari a nn più d €500-600!) c'è???
Avevo trovato il mio portatile dei sogni, il PackardBell EasyNote Butterfly XS...bello...piccolo...cn HDMI e dvd writer!E cosa scopro (dalla stessa PB)?ke nn è in commercio o nn lo è mai stato...kissà xkè??Concorrenza sleale?a ki dava fastidio?questo nn lo sapremo mai...sta d fatto ke un prodotto simile nn lo riesco a trovare in giro!!!Vorrei ke sia max 12" e leggero...nn c devo fare altro ke navigare, scrivere e sentire musica...kiedo troppo?Grazie mille a tutti...

carcaroff
17-12-2010, 11:31
Dato ke oltre al PC d casa devo prendere un portatile, la mia scelta ricadrebbe inesorabilmente sui piccoli netbook...Il punto è: ma uno cn masterizzatore ke sia in commercio (magari a nn più d €500-600!) c'è???
Avevo trovato il mio portatile dei sogni, il PackardBell EasyNote Butterfly XS...bello...piccolo...cn HDMI e dvd writer!E cosa scopro (dalla stessa PB)?ke nn è in commercio o nn lo è mai stato...kissà xkè??Concorrenza sleale?a ki dava fastidio?questo nn lo sapremo mai...sta d fatto ke un prodotto simile nn lo riesco a trovare in giro!!!Vorrei ke sia max 12" e leggero...nn c devo fare altro ke navigare, scrivere e sentire musica...kiedo troppo?Grazie mille a tutti...

Io non credo esista, comunque con quel budget io mi comprerei un notebook.

VitSim88
17-12-2010, 11:35
Io con quel budget io mi comprerei un notebook.

...volentieri!Ma lo trovo uno "piccolo e leggero"???Max 13" e ke nn sia un mattone???Personalmente so dei SonyVayo...ma quelli hanno ben altri prezzi!!! :eek:

domthewizard
17-12-2010, 11:45
se prendi un mast. dvd per notebook vedrai ha quasi le stesse dimensioni di un netbook da 10", quindi no non esistono. semmai dovresti rivolgerti alla categoria dei subnotebook, l'unico in cui che mi sembra di aver intravisto un'unità ottica è il flybook, ma non ne sono sicuro (e cmq nuovo non credo che ci stai nel budget)

domthewizard
17-12-2010, 11:48
eccolo qua http://www.flybook-point.com/IT/flybook/site/products/flybook-vm/tabs/scheda-tecnica-vm/

ma io, sinceramente, a meno proprio di un bisogno impellente eviterei di spendere 700€ per una configurazione base :boh:

VitSim88
17-12-2010, 11:59
a meno proprio di un bisogno impellente eviterei di spendere 700€ per una configurazione base :boh:

Ineffetti nn ce li spendo proprio tutti sti soldi...ma il bisogno c'è, dato ke il PC fisso (ke dovrei sostiruire) mi sta lasciando...ma lo devo tirare fino a febbraio, vista l'entrata nel mercato dei nuovi processori Intel!A sto punto il portatile mi serve entro breve...diciamo ke rinuncerei pure al masterizzatore, ma resterei sempre sul fattore dimensioni e magari (a trovarlo!kiedo sempre troppo!) cn tastiera retroillumintata... :mc:
Ma xkè hanno messo (e poi tolto x lanciarlo nn so quando) il Buttefly XS!!! :cry: uff...

domthewizard
17-12-2010, 12:06
prova a dare uno sguardo alla serie timeline di acer

VitSim88
17-12-2010, 12:37

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/LX.PYX02.006 questo (peso a parte :muro: ) sembra perfetto...è un 11.6" cn DVD!Resta da capire se effettivamente ha la tastiera retroilluminata o è un optional disponibile...e se c sia l'unità dvd date le dimensioni! :rolleyes:

nicolait
17-12-2010, 20:58

I piccoli non hanno unità ottica.

VitSim88
17-12-2010, 21:18
Grazie x le gentili risposte...ma data l'impellenza, sn sceso a compromessi...ho rinunciato a entrambe le cose: tastiera retroilluminata e unità dvd!Ho preferito dimensioni (nn meno importante) prezzo e prestazioni...ho scelto un asus ( http://www.asusworld.it/model.asp?m=EeePc&p=36 )...nn male no (o almeno così sembra dalla skeda tecnica)?se proprio mi dovesse servire, compro un masterizzatore esterno ;)

domthewizard
18-12-2010, 08:52
I piccoli non hanno unità ottica.

infatti il mio consiglio era dato dal rapporto budget/dimensioni, e a quanto mi risulta gli acer timeline sono gli unici (o quasi) 12" sui 600 sacchi :D

nicolait
18-12-2010, 10:39
infatti il mio consiglio era dato dal rapporto budget/dimensioni, e a quanto mi risulta gli acer timeline sono gli unici (o quasi) 12" sui 600 sacchi :D

No, c'è anche un HP che non è male e costa meno.
Però sono tutti senza unità ottica.