PDA

View Full Version : differenze in virtualdub

camera1
22-03-2002, 13:09
volevo sapere che differenze ci sono tra:

save as avi
save old format avi
save segmented avi

grazie

camera1
22-03-2002, 14:03
nessuno che sappia la differenza?

naaaaaaaaaaaa non ci credo :D :D :D ;) :p

raptor
22-03-2002, 17:31
Save as Avi: Utilizza il formato Avi.. comprese le "estensioni" OpenDML che permettono, se il sistema operativo, il codec etc.. lo supportano di creare file superiori ai 4 giga

Save old format Avi: alcuni vecchi software non riescono a leggere file Avi OpenDml.. in tal caso (molto raro..) Si deve utilizzare questa modalitā di salvataggio..

Save Segmented Avi: Equivalente alla modalitā Save as Avi.. con l'unica differenza costituita dal fatto che č possibile inserire un limite massimo alle dimensioni del file.. dopo il quale ne verrā creato un'altro (cosi' come accade durante la fase di cattura.. alla fine ti ritroverai quindi tanti "spezzoni" di dimensione massima prefissata..)

camera1
05-04-2002, 13:25
Originariamente inviato da raptor
[B]Save as Avi: Utilizza il formato Avi.. comprese le "estensioni" OpenDML che permettono, se il sistema operativo, il codec etc.. lo supportano di creare file superiori ai 4 giga

Save old format Avi: alcuni vecchi software non riescono a leggere file Avi OpenDml.. in tal caso (molto raro..) Si deve utilizzare questa modalitā di salvataggio..

Save Segmented Avi: Equivalente alla modalitā Save as Avi.. con l'unica differenza costituita dal fatto che č possibile inserire un limite massimo alle dimensioni del file.. dopo il quale ne verrā creato un'altro (cosi' come accade durante la fase di cattura.. alla fine ti ritroverai quindi tanti "spezzoni" di dimensione massima prefissata..)

scusa raptor, supponiamo che io abbia il mio file avi al quale applico il filtro dnr sempre in vdub, per non riprocessare l'intero file sia in video che in audio cosa devo impostare, direct stream o full processing?