piv3z
16-12-2010, 23:15
ciao,
vendo questa magnifica scheda che non ha bisogno di presentazioni.
In garanzia, comprata online presso noto shop tedesco, ho ancora scontrino (ce l ha il mio amico che abbiamo comprato roba insieme, no problem quindi a inviare una copia) di ottobre. registrata sul sito MSI.
completa di tutto il bundle, unica pecca, il connettore VGA-DVI si sono rotti le viti di fisaggio (se necessario ve lo recupero nuovo!)
Prezzo. 175+ss
(lo shop PIXMANIA sta facendo un offerta, dunque non è valido come da regolamento)
l'ho portata a 890mhz stabili senza overvolt una volta, di piu non ho provato perche non sono pratico e non vorrei fare patatrak. mai overvoltata quindi. questo sul mio sistema, quindi è solo a livello identificativo.
Vendo per monetizzare per un offerta di una GTX480 qui nel forum.
REGOLE:
Precedenza a mano
Precedenza a MIO prezzo
In vendita da altre parti
Mi riservo di togliere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento
buona coda
vendo questa magnifica scheda che non ha bisogno di presentazioni.
In garanzia, comprata online presso noto shop tedesco, ho ancora scontrino (ce l ha il mio amico che abbiamo comprato roba insieme, no problem quindi a inviare una copia) di ottobre. registrata sul sito MSI.
completa di tutto il bundle, unica pecca, il connettore VGA-DVI si sono rotti le viti di fisaggio (se necessario ve lo recupero nuovo!)
Prezzo. 175+ss
(lo shop PIXMANIA sta facendo un offerta, dunque non è valido come da regolamento)
l'ho portata a 890mhz stabili senza overvolt una volta, di piu non ho provato perche non sono pratico e non vorrei fare patatrak. mai overvoltata quindi. questo sul mio sistema, quindi è solo a livello identificativo.
Vendo per monetizzare per un offerta di una GTX480 qui nel forum.
REGOLE:
Precedenza a mano
Precedenza a MIO prezzo
In vendita da altre parti
Mi riservo di togliere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento
buona coda