PDA

View Full Version : Samsung C5100 (led), Sonykdl46ex500 (lcd) o Panasonic 50g20 (plasma)?

Ale841
16-12-2010, 16:41
Ciao a tutti,
so che leggendo il titolo qualcuno avrà già pensato di insultarmi essendo i tre modelli proposti di tre tecnologie/sistemi di retroilluminazione diverse...

Il punto è questo:

sono alla ricerca di un nuovo televisore tra i 46 ed i 50 pollici.
L'utilizzo che ne farò è:

playstation3 40%, digitale terrestre 40% blueray 20%.

Il problema principale è che in famiglia ognuno preme, in contrasto con gli altri, per l'acquisto di uno dei seguenti tre modelli:

Samsung C5100 (led),
Sonykdl46ex500 (lcd)
Panasonic 50g20 (plasma)

Mi sapete indicare i pro e i contro di ciascun modello sopra elencato?

A fronte delle vostre esperienze e degli utilizzi che ne farò cosa, cosa mi consigliate?

I prezzi che ho trovato si discostano di max 100 / 150 euro tra uno e l'altro quindi non considero la spesa come parametro di scelta.

Grazie a tutti.

Abilmen
17-12-2010, 00:16
Io consiglierei il Sony 46ex500...gli lcd tv sono più adatti per giocare dei plasma (che hanno problemi di ritenzione sui loghi fissi che abbondano nei giochi); l'importante è che abbia i 100hz per immagini fluide. Cmq non è consentito aprire nuovi 3d sui televisori; devi chiedere, se ti seve altro, in quello ufficiale al link dei tv lcd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=1933

Ti sconsiglio quel plasma che ha problemi di floating black e di deinterlacer nei programmi televisivi. Per info puoi sempre chiedere nel ns forum cugino www.avmagazine.it specifico per l'audio-video.

CHIUSO