View Full Version : backstage
che reflex e obiettivo usa questo tipo? Il backstage e' di Sara Jereb
http://www.tgcom.mediaset.it/binary/50.$plit/orig_C_2_fotogallery_1001094_listaorizzontale_foto1_fotoorizzontale.jpg
che reflex e obiettivo usa questo tipo? Il backstage e' di Sara Jereb
Perchè vuoi saperlo? Speri di trovare poi modelle come quella? :) :) :) O la tua domanda è un test per vedere quanti "nerd" guardano la macchina e non la ragazza? ;)
Comunque visto che siamo nella piazzetta, e già son sposato con la donna più bella del mondo :cool:, io sparo 5d + 70-200 2.8 IS
SuperMariano81
16-12-2010, 19:29
Perchè vuoi saperlo? Speri di trovare poi modelle come quella? :) :) :) O la tua domanda è un test per vedere quanti "nerd" guardano la macchina e non la ragazza? ;)
Comunque visto che siamo nella piazzetta, e già son sposato con la donna più bella del mondo :cool:, io sparo 5d + 70-200 2.8 IS
quoto, forse una 5d2 + 70-200 2.8 IS old, quello nuovo ha le ghiere + grosse
lo_straniero
16-12-2010, 19:45
canon 500d + tamron 28-75mm :asd:
canon 500d + tamron 28-75mm :asd:
:doh: Questa volta hai sbagliato, e di brutto! Non può essere il Tamron, non vedi che il paraluce è diverso???
:ciapet:
PS. Che poi lei è slovena, l'edizione di playboy pure, e anche il fotografo credo sia della stessa nazione... l'ambientazione "deserto americano - cowgirl - Cadillac" oltre a essere un po' banale, che c'azzecca? Io avrei fatto "Cascata Kozjak oppure monte Prestreljenik (logicamente in inverno) - (il vestito non conta, tanto se lo leva) - Lada Zhiguli" :D
ARARARARARARA
16-12-2010, 23:41
perchè c'è una macchina fotografica nella foto? non riesco mica a vederla!
scarsino il fotografo... per una tipa così ci vuole l'attrezzatura giusta...
:D :D
http://media.the-digital-picture.com/Images/Other/Canon-EF-800mm-f-5.6-L-IS-USM-Lens/Canon-EF-800mm-f-5.6-L-IS-USM-Lens.jpg
scarsino il fotografo... per una tipa così ci vuole l'attrezzatura giusta...
:D :D
Questione di gusti... io preferirei una bella compatta in modalità macro per starle vicino vicino :oink:
macchinetta? che macchinetta?
fotografo? c'è un fotografo nella foto? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.