View Full Version : Serve più tempo per Deus Ex Human Revolution. Uscirà nel prossimo anno fiscale
Redazione di Hardware Upg
16-12-2010, 16:44
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/serve-piu-tempo-per-deus-ex-human-revolution-uscira-nel-prossimo-anno-fiscale_34802.html
Square Enix annuncia il posticipo del rilascio del terzo capitolo di Deus Ex, precedentemente previsto per il mese di marzo. Serve più tempo per affinare alcune componenti di gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PeGaz_001
16-12-2010, 16:48
ho visto un trailer di sfuggita ... cmq deve essere bello tosto, nel video ho intravisto una specie di nanotuta?! ..... cmq me lo prendo! :)
fbrbartoli
16-12-2010, 17:03
anche io l'ho visto. Posso dirti che grafica a parte non mostra niente di nuovo rispetto al mitico deus ex.
Le paure sono due:
che il gioco, diventando un porting console, faccia la fine dei vari metal gear (il look richiama...)
che il gioco sia la revision in nuova veste grafica del suo predecessore
Ovviamente l'augurio più grande è che la trama e l'atmosfera cyberpunk siano all'altezza del predecessore, altrimenti si conferma almeno una delle due paura sopra riportate...
PeGaz_001
16-12-2010, 17:22
anche io l'ho visto. Posso dirti che grafica a parte non mostra niente di nuovo rispetto al mitico deus ex.
Le paure sono due:
che il gioco, diventando un porting console, faccia la fine dei vari metal gear (il look richiama...)
Ovviamente l'augurio più grande è che la trama e l'atmosfera cyberpunk siano all'altezza del predecessore, altrimenti si conferma almeno una delle due paura sopra riportate...
io non ho visto il primo capitolo, ma ho "visto" solo questo qua... boh.. vediamo qnd esce! anche se ... non è sempre vero che i porting dei games da consolle su pc fanno sempre schifo, mica tutti!!!
Mad_Griffith
16-12-2010, 19:14
Mi fa ridere il fatto che nella stessa pagina in cui si annuncia il delay certo del gioco, se ne pubblicizzi la vendita con addirittura prezzo e artwork (box a destra a metà pagina)... :D
blackshard
16-12-2010, 20:02
io non ho visto il primo capitolo, ma ho "visto" solo questo qua... boh.. vediamo qnd esce! anche se ... non è sempre vero che i porting dei games da consolle su pc fanno sempre schifo, mica tutti!!!
E allora non hai visto niente, fidati.
PeGaz_001
16-12-2010, 21:01
E allora non hai visto niente, fidati.
quindi?
quindi?Quindi vedi di rimediare, procurandoti il primo. Merita assolutamente ;)
blackshard
16-12-2010, 22:57
Quindi vedi di rimediare, procurandoti il primo. Merita assolutamente ;)
Appunto :D
Speriamo, in ogni caso, che l'attesa venga ripagata.anche io l'ho visto. Posso dirti che grafica a parte non mostra niente di nuovo rispetto al mitico deus ex.
Le paure sono due:
Ovviamente l'augurio più grande è che la trama e l'atmosfera cyberpunk siano all'altezza del predecessore, altrimenti si conferma almeno una delle due paura sopra riportate...Non sopravviverei ad un secondo Invisible War :asd:
blackshard
17-12-2010, 00:16
Speriamo, in ogni caso, che l'attesa venga ripagata.Non sopravviverei ad un secondo Invisible War :asd:
Beh a me andrebbe già bene la fotocopia del primo, magari con una trama diversa ma con lo stesso spessore.
Beh a me andrebbe già bene la fotocopia del primo, magari con una trama diversa ma con lo stesso spessore.Ok, torniamo a rigiocarci il primo va :p
p.s.
'stavolta vado di balestra :O
blackshard
17-12-2010, 00:33
Ok, torniamo a rigiocarci il primo va :p
p.s.
'stavolta vado di balestra :O
Ehehe, io l'ho finito più volte ma sempre usando le stesse abilità. Qualche volta mi ci devo mettere a finirlo utilizzando tutt'altro tipo di abilità, probabilmente l'esperienza sarà diversa ma altrettanto gioiosa! :D
PeGaz_001
17-12-2010, 11:13
Quindi vedi di rimediare, procurandoti il primo. Merita assolutamente ;)
aaaaaazz da rimediare subitamente""" :fagiano: :sofico:
Forza, cantiamo insieme (http://www.youtube.com/watch?v=6j8jMn2Kcgs)!
"Put on a trenchcoat, and fight some conspiracies..."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.