PDA

View Full Version : Impossibile trovare il disco nell'unità \device\harddisk6\dr6

RoMix91
16-12-2010, 15:10
salve a tutti, è da un pò di tempo che sporadicamente mi esce questo errore:
"impossibile trovare il disco nell'unità. inserire il disco nell'unità \device\harddisk6\dr6." e sotto annulla-riprova-continua"

nei momenti in cui esce fuori l'errore non ho nessun dispositivo collegato però! mi capita soprattutto quando con alcuni programmi devo andar ad aprire un file o salvarlo ad esempio, oggi però invece è uscito senza che io stessi facendo nulla :confused: se volete vi posto l'immagine dell'errore.
altra cosa: non sempre va via al primo continua riprova o annulla ma lo devo schiacciare più volte.

:muro: :muro: help!

RoMix91
29-12-2010, 15:01
salve a tutti, è da un pò di tempo che sporadicamente mi esce questo errore:
"impossibile trovare il disco nell'unità. inserire il disco nell'unità \device\harddisk6\dr6." e sotto annulla-riprova-continua"

nei momenti in cui esce fuori l'errore non ho nessun dispositivo collegato però! mi capita soprattutto quando con alcuni programmi devo andar ad aprire un file o salvarlo ad esempio, oggi però invece è uscito senza che io stessi facendo nulla :confused: se volete vi posto l'immagine dell'errore.
altra cosa: non sempre va via al primo continua riprova o annulla ma lo devo schiacciare più volte.

:muro: :muro: help!:muro: :muro:

Eress
29-12-2010, 16:50
Penso si tratti di malware, per iniziare fai delle scansioni e fai riferimento a questa discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737