View Full Version : controller o altro???
ho un disco ata 133
mobo ata 100
posso fare qualcosa o devo sfruttare il disco a ata 100???
vale la pena poi mettere se possibile un controller?
dovrei settare anche il bios???
se si quanto spenderei??????
Ti so solo dire ke dovresti komprare 1 altro hd uguale a kuello ke hai oltre al ctrl.
X il resto ti sapro' dire nn appena mi arrivera' il promise
cioe' si puo' fare andare a 133 solo con 2 dischi???
Mi pare che ci sia un equivoco di fondo
La risposta si riferisce a prestazioni migliori configurando 2 dischi in modalità RAID 0 con opportuno controller
Te lo dico spassionatamente: è già stato ormai appurato che ATA133, rispetto a ATA100, non ha differenze di prestazioni rilevanti, se non in condizioni particolarissime (che non si verificano mai)
Quanto ho letto in questo forum e da altre parti conferma quanto detto, quindi, dormici tranquillo: all'atto pratico non perdi niente
Bye
MetalMassacre
22-03-2002, 23:13
Originariamente inviato da MM
[B]Mi pare che ci sia un equivoco di fondo
La risposta si riferisce a prestazioni migliori configurando 2 dischi in modalità RAID 0 con opportuno controller
Te lo dico spassionatamente: è già stato ormai appurato che ATA133, rispetto a ATA100, non ha differenze di prestazioni rilevanti, se non in condizioni particolarissime (che non si verificano mai)
Quanto ho letto in questo forum e da altre parti conferma quanto detto, quindi, dormici tranquillo: all'atto pratico non perdi niente
Bye
Do conferma sulle poco rilevanti prestazioni rispetto all ata 100, montando un ata 133 su mobo "compatibile" (Gigabyte 7vtxh+) i valori di transfer rate sono di poco superiori all ata 100
grazie 1000
ora mi sono accorto che non mi funziona l'audi che palle
mi dice hardware non disponibile ho reinstallato i driver
realtek ac'97 audio driver ma nulla da fare mi dice sempre
impossibile riprodurre audio nessun hw audio disponibile o l'hw non risponde
che devo fare???????????????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.