View Full Version : Ritorno al Futuro: Telltale comunica data di rilascio definitiva
Redazione di Hardware Upg
16-12-2010, 15:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ritorno-al-futuro-telltale-comunica-data-di-rilascio-definitiva_34796.html
Telltale fa sapere che il primo episodio del nuovo videogioco su Ritorno al Futuro sarà disponibile dalla prossima settimana nel formato digitale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
omega726
16-12-2010, 15:37
Ma esattamente il compenso necessario a farvi parlare di questa "CAZZATA" a quanto ammonta?
Ma esattamente il compenso necessario a farvi parlare di questa "CAZZATA" a quanto ammonta?Pardon? :asd: magari a qualcuno interessa...
Liquid.Tension
16-12-2010, 15:41
Finalmente! L'ho preordinato da un po, consiglio a tutti gli interessati di farlo, Puzzle Agent merita non poco :D
Un premio al primo commento, davvero utile.
Diobrando_21
16-12-2010, 15:46
Ma esattamente il compenso necessario a farvi parlare di questa "CAZZATA" a quanto ammonta?
perdonatelo perché non sa quello che dice!
meriteresti di essere bannato a vita :asd:
BrightSoul
16-12-2010, 15:55
Io l'ho preordinato qualche settimana fa perchè penso che Telltale faccia buone avventure grafiche. Tales of monkey Island mi era piaciuto quindi sono abbastanza fiducioso che anche quest'altro titolo non sarà una "CAZZATA".
piererentolo
16-12-2010, 16:03
Sarà mio! al DAY ONE!
Ma la DeLorean non era andata distrutta schiacciata sotto ad un treno in 456456 pezzi?
omega726..può essere una ca@@ata per te, ma ad alcuni può interessare. Qualcuno che sappia andare oltre alla grafica e ai soliti FPS, ad esempio.. Senza dimenticare che Ritorno al Futuro è un film grandioso e il successo della proiezione in occasione del 25° anniversario, lo ha ampiamente dimostrato!! Bello il modello in scala della città..chissà se verrà accompagnato dal classico "Scusa la rozzezza di questo modello ma non ho avuto il tempo di farlo in scala e di dipingerlo"!! :)
Darth Gabry
16-12-2010, 16:11
E hai pure perso tempo a rispondere
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
Spero ne valga la pena. Già passare dai primi Monkey Island e Indiana Jones a Tales of Monkey Island è stato un trauma :eek:
Però c'è da dire che oramai solo la Telltale si occupa di Avventure Grafiche e ciò gli rende onore.
Molto probabilmente valuterò l'acquisto.
Per tutti:
evitate di quotare e rispondere all'autore del primo commento, ma limitatevi a segnalarlo ai moderatori: ignorare certe persone senza dar loro corda è l'unico modo per non inquinare una discussione :).
Per il resto, ottima notizia: se non erro, poi, il primo episodio della serie dovrebbe essere gratuito e quindi disponibile a tutti.
ammonta a 4 giorni per flame
ZetaGemini
16-12-2010, 16:37
se non c'è in italiano sto gioco resta sullo scaffale (digitale)
uazzamerican
16-12-2010, 16:37
ammonta a 4 giorni per flame
:sbonk:
Troppo fiko.... Però io aspetto il DVD completo, le robe a puntata mi mettono l' ansia.
Cominciamo bene, la DeLorean è stata distrutta alla fine del terzo episodio e qui salta fuori magicamente...
Cominciamo bene, la DeLorean è stata distrutta alla fine del terzo episodio e qui salta fuori magicamente...
Non stai pensando quadrimensionalmente, Marty... :O
h4xor 1701
16-12-2010, 18:59
perdonatelo perché non sa quello che dice!
meriteresti di essere bannato a vita :asd:
QUOTO IN PIENO!!! NON C'E' BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO! :D
redeagle
16-12-2010, 19:28
mamma mia che noia che siete a scrivere commenti senza informarvi...
volete sapere PERCHE' la DeLorean rispunta fuori? GIOCATE IL GIOCO! :)
"Six months after the events of the third film, the DeLorean Time Machine mysteriously returns to Hill Valley — driverless! Marty must go back in time and get aid from a resistant teenage Emmett Brown, or else the space time continuum will forever be unraveled!"
Semplicemente non è possibile che la DeLorean torni.
L'automobile nasce,vive la storia del film e viene distrutta.
Se torna può solo essere perchè Doc ne costruisce un'altra, identica, oppure la DeLorean compie il viaggio all'interno di uno dei films ma abbiamo tutto visto che non succede.
Ma pazienza, è solo un dettaglio...non da poco cmq :p
Thread Ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2268733
Quello vero :asd:
Saluti
Six1
Thread Ufficiale:
Quello vero...
Saluti
Six1
BrightSoul
16-12-2010, 20:34
Però c'è da dire che oramai solo la Telltale si occupa di Avventure Grafiche e ciò gli rende onore.
Aspetto il giorno in cui annunceranno un terzo episodio di Maniac Mansion. E' nell'aria, me lo sento. A quel punto mi prostrerò ai loro piedi.
Grafica bruttina ma il gioco sarà sicuramente bellissimo.
Benissimo il fatto che la storia e' nuova rispetto ai 3 film (anche se, causa film contigui, e' difficile collocarlo in mezzo).
Ma che grafica ha? D'accordo grafica cartoon, mi sta anche bene. Ma fa un po' ridere... La Delorean e' piu' squadrata che nella realta'... E l'effetto del viaggio nel tempo?
Mi poteva andar bene evitare grafica pesante (tipo effetti avanzati di ombre o antialiasing vari), ma cosi' e' ridicola. Era piu' dettagliato Rayman 2... :doh:
Benissimo il fatto che la storia e' nuova rispetto ai 3 film (anche se, causa film contigui, e' difficile collocarlo in mezzo).
Ma che grafica ha? D'accordo grafica cartoon, mi sta anche bene. Ma fa un po' ridere... La Delorean e' piu' squadrata che nella realta'... E l'effetto del viaggio nel tempo?
Mi poteva andar bene evitare grafica pesante (tipo effetti avanzati di ombre o antialiasing vari), ma cosi' e' ridicola. Era piu' dettagliato Rayman 2... :doh:Vero che sono avventure grafiche ma checcefrega della grafica ad un certo punto ;)
Piuttosto il dettaglio della trama guarda :D
Vero che sono avventure grafiche ma checcefrega della grafica ad un certo punto ;)
Piuttosto il dettaglio della trama guarda :D
Si' ma c'e' il "ma"...
Se mi costa 10 euro ok. Se mi costa dai 20 in su, assolutamente se lo possono tenere.
Certo sempre meglio il contenuto che la grafica, cosa che i giochi da qualche anno a questa parte fanno l'esatto contrario (5-8 ore di gioco con una grafica superba e poi a marcire nell'armadio o nell'hard disk nel caso di copia acquistata via digitale).
Pero' anche l'occhio vuole la sua parte. Una grafica cosi' me la aspetto da giochi free fatti da dei bravi programmatori/sviluppatori non professionali.
Guarda bene. Sembra una grafica avanzata per la Wii o la grafica di una PSP... :mbe:
Sono un retrogamer e non mi sconvolgo certo per la grafica della Wii :asd:
Riguardo i costi, le altre avventure di TellTale le ho attese in offerta e le ho sempre prese a poco.
Sono un retrogamer e non mi sconvolgo certo per la grafica della Wii :asd:
Riguardo i costi, le altre avventure di TellTale le ho attese in offerta e le ho sempre prese a poco.
Ok ma questo e' quello che fai tu. Altri si vedono il gioco a 40 euro e dicono "M-mh si si certo... Continua pure a prendere polvere"
Ok ma questo e' quello che fai tu. Altri si vedono il gioco a 40 euro e dicono "M-mh si si certo... Continua pure a prendere polvere"Più che lecito. Ora torno a giocare a Rayman 2 con la sua splendida grafica psichedelica :asd:
Probabilmente il prezzo sarà di una trentina di euro per il pacchetto completo dei 5 episodi. Se la durata è in linea con i precedenti giochi Telltale (Sam&Max, MI ecc...) saranno circa una ventina di ore di gioco.
Ci sono giochi Wii tecnicamente inferiori che costano 50-60 euro.
Secondo me la Nintendo ha dimostrato al Mondo che la grafica è una specie di raffinatezza tecnica e non un aspetto essenziale dei videogiochi.
Sarà per questo che per i videogiocatori incalliti la grafica è molto importante mentre gli altri quasi non si accorgono della differente qualità estetica tra un gioco e l'altro.
Personalmente mi piace quando un gioco ha una grafica fenomenale, a volte mi esalto persino, ma non per questo rinuncio a provare un gioco solo perché so già che ha una grafica di medio o basso livello. Se il gioco si mostra divertente la grafica diventa presto un fattore veramente minimo nella sua valutazione.
Speriamo che Ritorno al Futuro segua questa filosofia, rinunciando alla grafica di ultima generazione in funzione di un'uscita senza ritardi e una storia appassionante con un gameplay divertente.
Thread dedicato Back to the Future: The Game :
Saluti
Six1
Secondo me la Nintendo ha dimostrato al Mondo che la grafica è una specie di raffinatezza tecnica e non un aspetto essenziale dei videogiochi.
Sarà per questo che per i videogiocatori incalliti la grafica è molto importante mentre gli altri quasi non si accorgono della differente qualità estetica tra un gioco e l'altro.
Personalmente mi piace quando un gioco ha una grafica fenomenale, a volte mi esalto persino, ma non per questo rinuncio a provare un gioco solo perché so già che ha una grafica di medio o basso livello. Se il gioco si mostra divertente la grafica diventa presto un fattore veramente minimo nella sua valutazione.
Speriamo che Ritorno al Futuro segua questa filosofia, rinunciando alla grafica di ultima generazione in funzione di un'uscita senza ritardi e una storia appassionante con un gameplay divertente.
Un conto sono i giochi scrausi della Wii, un conto e' un gioco per PC.
Gia' le console sono un freno pesante alla grafica e al gaming su pc in generale sotto altri aspetti, se poi mi leggo ste cose mi suicido...
Allora anche giochi come Anger Of Stick su iPhone sono divertentissimi e ha una grafica a linee disegnate a mano, ma non per questo i giochi dovrebbero essere cosi'.
Anche io penso che i giochi ormai siano solo grafica spettacolare senza un minimo di contenuti, pero' c'e' un limite alla scarsita' grafica di un gioco. Ripeto: se mi costa 40 euro e ha una grafica da pac man, per quanto possa essere divertente se lo possono tenere a quel prezzo ed usarlo come sottobicchiere...
Che poi tutto sto gameplay longevo lo voglio vedere. Divertente lo e' di sicuro, ma per quanto?
Io non voglio dare contro al gioco, sto solo incrociando le dita sperando nel prezzo e nella giocabilita'......che tanto ormai per la grafica e' una battaglia persa...
Un conto sono i giochi scrausi della Wii, un conto e' un gioco per PC.
Gia' le console sono un freno pesante alla grafica e al gaming su pc in generale sotto altri aspetti, se poi mi leggo ste cose mi suicido...
[...]
Capisco benissimo il tuo disappunto, ma sono certo che se in molti si sdegnassero per i giochi con tanta grafica e poco contenuto (in termini di interesse, longevità, coinvolgimento, ecc.) forse vedremmo più "gioconi" e meno "giochini", e chi vuole fare la differenza offrirebbe "ANCHE" ottima grafica, e non "SOLO" quella.
Il fine ultimo di un gioco è divertire, e in genere per farlo non c'è bisogno che la grafica sia necessariamente di altissimo livello.
Ci siamo forse scordati quando le mamme ci strappavano a forza dai videogiochi degli anni '80, in cui avere 4 colori su schermo era fonte di goduria per i nostri occhi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.