Baeguth
16-12-2010, 14:30
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma vi ho sempre seguito in maniera "privata" eheh. Ho acquistato la consola un anno fa esattamente ad Agosto. E' stata sempre trattata perfettamente e non presenta assolutamente alcun malfunzionamento.
La console in questione è una JASPER e presenta l'uscita HDMI, se vi interessa perchè la vendo: ho vinto il concorso per AU dell'Esercito Italiano e non la utilizzo più causa mancanza di tempo.
Vi elenco ciò che vendo:
Console LISCIA senza hdd + alimentatore ,ne cavetti,ne joystick ne giochi ------> 70 EURO VENDUTA
hdd 60 gb-----> 40 euro VENDUTO
Cavettistica varia --> 20 euro VENDUTO VGA E COMPONENT
joypad wireless --> 25
joypad wired ---> 15 euro VENDUTO
fable 2--> 15 euro
gow 2---> 15 euro
dead space --> 5 euro
tekken 6 --> 25 euro
halo 3 -->5 euro
REGOLE:
- l'accettazione delle vostre offerte è a mia discrezione
- una volta prenotati e messi in coda si passerà alla vendita dell'oggetto dopo 24 ore dal post (salvo casi eccezionali)
Per eventuali contatti non esitate a chiamarmi per MP.
Sono disponibile anche a fornirvi delle foto,cellulare e numero telefonico per eventuali chiarimenti.
QUESTI OGGETTI SONO IN VENDITA IN ALTRI SITIWEB
La console in questione è una JASPER e presenta l'uscita HDMI, se vi interessa perchè la vendo: ho vinto il concorso per AU dell'Esercito Italiano e non la utilizzo più causa mancanza di tempo.
Vi elenco ciò che vendo:
Console LISCIA senza hdd + alimentatore ,ne cavetti,ne joystick ne giochi ------> 70 EURO VENDUTA
hdd 60 gb-----> 40 euro VENDUTO
Cavettistica varia --> 20 euro VENDUTO VGA E COMPONENT
joypad wireless --> 25
joypad wired ---> 15 euro VENDUTO
fable 2--> 15 euro
gow 2---> 15 euro
dead space --> 5 euro
tekken 6 --> 25 euro
halo 3 -->5 euro
REGOLE:
- l'accettazione delle vostre offerte è a mia discrezione
- una volta prenotati e messi in coda si passerà alla vendita dell'oggetto dopo 24 ore dal post (salvo casi eccezionali)
Per eventuali contatti non esitate a chiamarmi per MP.
Sono disponibile anche a fornirvi delle foto,cellulare e numero telefonico per eventuali chiarimenti.
QUESTI OGGETTI SONO IN VENDITA IN ALTRI SITIWEB