Snake1980
16-12-2010, 14:13
Ciao a tutti. Ieri pomeriggio ho acquistato il modem/router DSL-2640R. Dopo aver configurato il tutto ho riscontrato un problema abbastanza strano con la connessione WIFI; in particolare solo con la Xbox 360. Una volta effettuata la connessione, dopo 2-3 minuti mi perde la connessione all'AP WIFI. Pensavo si trattasse di un problema relativo al canale o al tipo di configurazione (B o G) del WIFI, per cui ho provato a cambiare le impostazioni. Il risultato non è stato soddisfacente. Indipendentemente dal canale, dal tipo di trasmissione o dal tipo di sicurezza, ogni 2-3 minuti viene persa la connessione all' access point. Ho provato con le diverse versioni di firmware 1.06, 1.09 e 1.11, ma il risultato è sempre lo stesso.
Collegandola alle porte LAN, non ho riscontrato problemi.
Qualcuno ha qualche consiglio in merito ?
P.S. Oggi sono andato dal negoziante chiedendo la sostituzione del prodotto con un altro modello o la restituzione dell'importo speso (anche come buono acquisto), ma mi è stato detto che non è possibile farlo. Mi è stato detto che, in base ad una circolare di qualche giorno fa, loro non possono sostituire i prodotti D-Link. Mi hanno anche negato il diritto di recesso entro i primi 7 giorni (ne è passato solo 1). Come devo comportarmi ?
Vi ringrazio in anticipo.
Collegandola alle porte LAN, non ho riscontrato problemi.
Qualcuno ha qualche consiglio in merito ?
P.S. Oggi sono andato dal negoziante chiedendo la sostituzione del prodotto con un altro modello o la restituzione dell'importo speso (anche come buono acquisto), ma mi è stato detto che non è possibile farlo. Mi è stato detto che, in base ad una circolare di qualche giorno fa, loro non possono sostituire i prodotti D-Link. Mi hanno anche negato il diritto di recesso entro i primi 7 giorni (ne è passato solo 1). Come devo comportarmi ?
Vi ringrazio in anticipo.