Codename87
16-12-2010, 13:50
Volevo regalare questo gioco a mio padre, a prima vista sembra carino e senza troppe richieste, soprattutto con un prezzo molto interessante.
Sul sito e sulla confezione sono riportati questi requisiti:
* Windows XP / Vista / 7
* Pentium IV 2,8 GHz
* 1 Gb di memoria RAM
* 4 Gb di spazio libero sull'hard disk
* Scheda grafica da 256 Mb (ATI Radeon X700 o superiore; NVidia 6600 o superiore)
* Lettore DVD-ROM
* Scheda audio
Il problema però è che sarebbe installato su un PC non molto simile, ovvero con un Athlon XP 1800+, 1GB DDR 400 e una scheda grafica integrata, non molto recente.
Mi attirava più che altro per il fatto che è questo titolo sembra essere particolarmente sviluppato per il lato online, dite che anche abbassando i dettagli al minimo ci sarebbero enormi problemi?
A livello di multiplayer è abbastanza sviluppato?
Sul sito e sulla confezione sono riportati questi requisiti:
* Windows XP / Vista / 7
* Pentium IV 2,8 GHz
* 1 Gb di memoria RAM
* 4 Gb di spazio libero sull'hard disk
* Scheda grafica da 256 Mb (ATI Radeon X700 o superiore; NVidia 6600 o superiore)
* Lettore DVD-ROM
* Scheda audio
Il problema però è che sarebbe installato su un PC non molto simile, ovvero con un Athlon XP 1800+, 1GB DDR 400 e una scheda grafica integrata, non molto recente.
Mi attirava più che altro per il fatto che è questo titolo sembra essere particolarmente sviluppato per il lato online, dite che anche abbassando i dettagli al minimo ci sarebbero enormi problemi?
A livello di multiplayer è abbastanza sviluppato?