View Full Version : Ho provato voipcheap ma...?
vegetassj2345
16-12-2010, 11:33
Ho chiamato una mia amica in iran, ebbene se al telefono normale la capivo poco (la sua voce era a volte confusa)con voipcheap l'ho capita meglio, tuttavia la qualità della conversazione non mi ha soddisfatto!A volte la voce della mia amica si interrompeva ed era confusa.Ho una connessione adsl 20 mega alice e sono collegato ad essa con un router (con una scheda wireless)...Sapete dirmi a cosa può essere dovuta questa cosa? al fatto che lei è in iran?al fatto che voipcheap non funziona bene?al fatto che uso un router?sapete consigliarmi(se il problema è voipcheap) eventualmente un porgramma migliore o sono tutti uguali?Nel caso,vorrei un programma che posso usare non dando loro il mio numero di telefono ma pagando con postepay.Ciao e grazie per la risposta.
Ciao, io uso Voipcheap da molto tempo quindi posso darti informazioni certe sul servizio.
Recentemente mi sono recato a Parigi ed ho contattato un fisso Italiano; sfruttavo un linea wifi dell'Hotel pertanto la velocità non era ottima ma nonostane questo l'audio era buono, se pur con ritardo.
Per le telefonate "urbane" posso sostanzialmente dire che si sente bene e il ritorno è basso; se chiami un cellulare invece, audio decente ma devi parlare a mò di ricetrasmittente :-)
Qualche volta le telefonate sono mute quindi devo riattaccare e riprovare, ma essendo gratuite (90 giorni dalla ricarica), non mi lamento assolutamente.
Se non ci sono problemi alla line ADSL italiana puoi stare tranquillo, magari se non senti bene, riattacca e riprova a chiamare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Alex
vegetassj2345
04-01-2011, 15:23
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.