andreadgp
16-12-2010, 10:24
Ho un router Linksys Wag 54 Gs, che ho collegato direttamente alla linea telefonica, ed i 3 computer di cui dispongo, dialogano direttamente con esso per l'accesso ad internet in esclusica modalità wireless. Tutti gli evntuali setup che riguardano il router, vengono eseguiti quindi via wireless. Il router dispone di 4 porte lan ma non usb.
La mia necessità sarebbe quella di scaricare file torrent a pc spento.
Sul sito Lacie ho visto due dischi,uno si chiama network space 2 e si collega via etherneth, l'altro si chiama wireless space ed oltre alla lan è un disco wireless. Entrambi hanno la possibilità di scaricare a pc spento.
Quale dei 2 mi consigliate e come lo collego? Il disco wireless che voi sappiate, può dialogare con il router esclusivamente via wireless e quindi può essere tenuto in una stanza a se? Grazie mille, Andrea
La mia necessità sarebbe quella di scaricare file torrent a pc spento.
Sul sito Lacie ho visto due dischi,uno si chiama network space 2 e si collega via etherneth, l'altro si chiama wireless space ed oltre alla lan è un disco wireless. Entrambi hanno la possibilità di scaricare a pc spento.
Quale dei 2 mi consigliate e come lo collego? Il disco wireless che voi sappiate, può dialogare con il router esclusivamente via wireless e quindi può essere tenuto in una stanza a se? Grazie mille, Andrea