View Full Version : [GE + sped] HD4670 1Gb + Hard disk 400Gb Seagate
Vendo una Sapphire HD4670 1GB DDR3 perfettamente funzionante e completa di scatola + un hard disk Seagate Barracuda 7200.10 400Gb Sata, usato molto poco.
Chiedo 70 euro spese di spedizione incluse
Considerando che la spedizione inciderebbe troppo sul prezzo vorrei vendere entrambi gli oggetti in blocco.
molosso81
16-12-2010, 19:46
55 spedizione inclusa?
Il prezzo mi sembra gią abbastanza vantaggioso, evitiamo proposte ridicole. La sola scheda video nuova costa 68 euro.
Grazie
55 spedizione inclusa?
molosso81
16-12-2010, 19:50
Il prezzo mi sembra gią abbastanza vantaggioso, evitiamo proposte ridicole. La sola scheda video nuova costa 68 euro.
Grazie
e l'hd nuovo quanto costa?
un 400 Gb Sata viene circa 35 euro.
e l'hd nuovo quanto costa?
molosso81
16-12-2010, 19:54
60?
Offerte al ribasso č cosi' difficile farle in privato ?
Comunque il prezzo non č trattabile considerando che includo anche la spedizione.
Se sei interessato il prezzo č 70 altrimenti grazie comunque.
60?
Aggiungo in regalo un disco ide da 40 Gb, una scheda pci per 4 porte usb aggiuntive e un neon bianco.
angelogenovese2
22-12-2010, 17:52
coda con foto per la sola vga basta anche una foto da internet giusto per capire il modello e le uscite video!!!
ha tutto il bundle completo?
garanzia residua?
posteresti un screen di gpuz?
Grazie mille
Ah dimenticavo dimmi il prezzo senza spedizione poichč mando il mio corriere a ritirarla direttamente a casa tua!!!
coda con foto per la sola vga basta anche una foto da internet giusto per capire il modello e le uscite video!!!
ha tutto il bundle completo?
garanzia residua?
posteresti un screen di gpuz?
Grazie mille
Ah dimenticavo dimmi il prezzo senza spedizione poichč mando il mio corriere a ritirarla direttamente a casa tua!!!
Ti ringrazio ma preferirei vendere tutto in blocco.
Scendo ancora di 5 euro...tutto 65 spese incluse.
Scendo ancora di 5 euro...tutto 65 spese incluse.
Coda per il blocco.
Mando pvt
ciao
Venduto tutto a thuler
Grazie
Pacco arrivato oggi.
Grazie per la disponibilitą e la cortesia.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.