View Full Version : consiglio pc gaming budget 1500 euro
megistus
16-12-2010, 01:36
ciao ragazzi per natale ho deciso di comprarmi un pc da assemblare spendendo fino a 1500 euro..lo utilizzerò perlopiù per giocare e vorrei non desse problemi coi giochi appena usciti e con gta 4..vi do carta bianca..scrivete come assemblereste voi il pc
unico requisito:hard disk da 500 giga
ps: posseggo monitor lcd acer risoluzione max 1680 x 1050
grazie
firefist
16-12-2010, 01:47
Ciao,
devi dare qualche informazione di più in particolar modo: disponi già di un monitor? Se sì, che risoluzione ha? Farai Overclock? Ti serve anche Windows?
P.S. secondo me, non ti conviene acquistare un pc adesso almeno con il tuo budget! 1500€ sono parecchi e conviene aspettare l'inizio del 2011 perchè usciranno i nuovi processori Intel verso il 10 gennaio e nuove schede video custom GTX580 e ATI 6970!
Alex the DoG
16-12-2010, 11:06
ciao ragazzi per natale ho deciso di comprarmi un pc da assemblare spendendo fino a 1500 euro..lo utilizzerò perlopiù per giocare e vorrei non desse problemi coi giochi appena usciti e con gta 4..vi do carta bianca..scrivete come assemblereste voi il pc
unico requisito:hard disk da 500 giga
ps: posseggo monitor lcd acer risoluzione max 1680 x 1050
grazie
più indicazioni sono d'obbligo, ma come ti hanno consigliato aspetta gennaio, tanto gli ordini gli eshop li evadono con molto ritardo di questo periodo..
con un pc da 1500 euro, quella risoluzione del monitor mi sembra bassina :D
hdd da 500 gb e perchè?
raid 0 di f4 e 1tb wd caviar green? non ti piacciono lo so :)
megistus
16-12-2010, 13:31
l hard disk è l unica cosa che non m interessa piu di tanto perchè sono uno che non scarica film in abbondanza..al massimo qualche serie tv ma una alla volta,poi la cancello..per la faccenda dei nuovi processori non so,cioè,non mi fido a comprare una cosa così costosa al suo day 1,preferirei aspettare qualche mese per lasciare tempo alle case di modificarle in qualche modo nel caso uscissero con qualche difetto,ma cio vorrebbe dire aspettare fino a febbraio/marzo..boh non saprei
Alex the DoG
16-12-2010, 13:52
l hard disk è l unica cosa che non m interessa piu di tanto perchè sono uno che non scarica film in abbondanza..al massimo qualche serie tv ma una alla volta,poi la cancello..per la faccenda dei nuovi processori non so,cioè,non mi fido a comprare una cosa così costosa al suo day 1,preferirei aspettare qualche mese per lasciare tempo alle case di modificarle in qualche modo nel caso uscissero con qualche difetto,ma cio vorrebbe dire aspettare fino a febbraio/marzo..boh non saprei
non credo che saranno cosi costosi come dici, e sicuramente piu performanti.
il top di gamma i7 2600k costerà circa 300 euro e andrà poco meno del 980x.
fatti 2 conti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.