View Full Version : [To] Collezione 3dfx
Vendo le seguenti 3dfx
Voodoo 1
Voodoo 2
Voodoo 3 2000
Voodoo 3 3000
Voodoo 3 3500
Voodoo Rush
Voodoo 5500
Quantum 3D 24 MB
32 Chip 3dfx
200€
ALLORA :
Precedenza a chi prende il bloccco
Precedenza a chi prende più pezzi
Venduto il blocco!
predator87
19-12-2010, 11:29
in coda per la 5500
zanca.racing
27-01-2011, 20:45
Ancora disp. qualcosa??
Ancora disp. qualcosa??
tutto è disponibile
PhilAnselmo@Superjoint
27-01-2011, 22:23
Vendo le seguenti 3dfx
Voodoo 1
Voodoo 2
Voodoo 3 2000
Voodoo 3 3000
Voodoo 3 3500
Voodoo Rush
Voodoo 5500
Quantum 3D 24 MB
32 Chip 3dfx
200€
Coda per Voodoo Rush e Quantum 3D, hanno la scatola?
zanca.racing
27-01-2011, 23:02
Coda Voodoo Rush
Quantum 3D 24 MB
32 Chip 3dfx
Puoi madare delle foto?
il tutto è disponibile, non c'è scatolame vario.......preferirei non smembrare.......posso abbbassare il prezzo totale, o cmq fatemi offerte in pvt e se son accettabili , si conclude
zanca.racing
28-01-2011, 08:54
Ok...ma puoi inviare delle foto???
Comprare a scatola chiusa...:D
Ok...ma puoi inviare delle foto???
Comprare a scatola chiusa...:D
prima decidiamo sul prezzo perchè sennò non smonto tutto per fare foto :)
zanca.racing
28-01-2011, 10:02
Ok...un link dei modello per verificare quali sono???
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.3dfx.cz/collections/no-x/jazz_adrenaline.jpg&imgrefurl=http://www.3dfx.cz/collections/no-x/no-x.htm&usg=__gCs3GShZLXNI3dt9DlUrVl5MMEo=&h=500&w=1000&sz=163&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=LmkmK9h4vQZsPM:&tbnh=112&tbnw=226&ei=K5VCTauKEpSA4QaF8sD9Dw&prev=/images%3Fq%3Dvoodoo%2Brush%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1600%26bih%3D999%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=1237&vpy=235&dur=1193&hovh=159&hovw=318&tx=202&ty=86&oei=K5VCTauKEpSA4QaF8sD9Dw&esq=1&page=1&ndsp=41&ved=1t:429,r:12,s:0
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.falconfly.de/identify/Quantum3D_Obsidian_50-4220.jpg&imgrefurl=http://hardforum.com/showthread.php%3Ft%3D1367871&usg=__Jc2K9OUor2FNN5JLhh8oREw-6cQ=&h=600&w=800&sz=123&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=tmsH8YxO4hLexM:&tbnh=151&tbnw=205&ei=ppVCTbHaJca_4gaesIgD&prev=/images%3Fq%3Dquantum%2B3d%2B24%2Bmb%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1600%26bih%3D999%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=303&vpy=124&dur=1141&hovh=194&hovw=259&tx=124&ty=74&oei=ppVCTbHaJca_4gaesIgD&esq=1&page=1&ndsp=35&ved=1t:429,r:1,s:0
PhilAnselmo@Superjoint
28-01-2011, 10:27
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.3dfx.cz/collections/no-x/jazz_adrenaline.jpg&imgrefurl=http://www.3dfx.cz/collections/no-x/no-x.htm&usg=__gCs3GShZLXNI3dt9DlUrVl5MMEo=&h=500&w=1000&sz=163&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=LmkmK9h4vQZsPM:&tbnh=112&tbnw=226&ei=K5VCTauKEpSA4QaF8sD9Dw&prev=/images%3Fq%3Dvoodoo%2Brush%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1600%26bih%3D999%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=1237&vpy=235&dur=1193&hovh=159&hovw=318&tx=202&ty=86&oei=K5VCTauKEpSA4QaF8sD9Dw&esq=1&page=1&ndsp=41&ved=1t:429,r:12,s:0
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.falconfly.de/identify/Quantum3D_Obsidian_50-4220.jpg&imgrefurl=http://hardforum.com/showthread.php%3Ft%3D1367871&usg=__Jc2K9OUor2FNN5JLhh8oREw-6cQ=&h=600&w=800&sz=123&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=tmsH8YxO4hLexM:&tbnh=151&tbnw=205&ei=ppVCTbHaJca_4gaesIgD&prev=/images%3Fq%3Dquantum%2B3d%2B24%2Bmb%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1600%26bih%3D999%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=303&vpy=124&dur=1141&hovh=194&hovw=259&tx=124&ty=74&oei=ppVCTbHaJca_4gaesIgD&esq=1&page=1&ndsp=35&ved=1t:429,r:1,s:0
Allora, il primo in coda sono io, ti ho già mandato due pvt, sono interessato alla Rush ed alla Quantum3D da 24mb, però ovviamente devi farle te il prezzo,
appena ho un prezzo chiudiamo l'affare, poi zanca è libero di fare quello che vuole :)
PhilAnselmo@Superjoint
28-01-2011, 10:50
Consiglio al venditore di rivedere il primo post, con due puntualizzazioni:
- se decidi di vendere singolarmente i componenti devi inserire un prezzo per singolo componente;
- se in pvt, dopo averti fatto un offerta come da te richiesto, mi dici che un altro utente ti offre di più, direi che non ci siamo.
Correggi il primo post, rispetta le code, e se ritengo il prezzo non "accessibile" ne esco immediatamente.
Grazie
zanca.racing
28-01-2011, 10:54
pvt pieni....
Consiglio al venditore di rivedere il primo post, con due puntualizzazioni:
- se decidi di vendere singolarmente i componenti devi inserire un prezzo per singolo componente;
- se in pvt, dopo averti fatto un offerta come da te richiesto, mi dici che un altro utente ti offre di più, direi che non ci siamo.
Correggi il primo post, rispetta le code, e se ritengo il prezzo non "accessibile" ne esco immediatamente.
Grazie
Ma guarda bene il topic........prima di te si è fatto sentire ZANCA!
PhilAnselmo@Superjoint
28-01-2011, 12:21
Ma guarda bene il topic........prima di te si è fatto sentire ZANCA!
Certo, ma io ben specificato la coda per le due schede :rolleyes:
Certo, ma io ben specificato la coda per le due schede :rolleyes:
lui si è fatto sentire tramite pvt prima di te, cmq lui richiede 3 pezzi, tu 2, chiedi più pezzi e passerà a te la coda
PhilAnselmo@Superjoint
28-01-2011, 12:41
lui si è fatto sentire tramite pvt prima di te, cmq lui richiede 3 pezzi, tu 2, chiedi più pezzi e passerà a te la coda
ALLORA :
Precedenza a chi prende il bloccco
Precedenza a chi prende più pezzi
Ultima modifica di umile : Oggi alle 12:21.
Inizialmente non c'era nessun regola che dava la precedenza a chi prende più cose, per cui riconfermo il mio interesse per la Rush e la Quantum3D.
invito il venditore a leggere il regolamento del mercatino in prima pagina.
la regola delle precedenze sono state aggiunte dopo e quindi hanno valore dal momento dell'edit del primo post, e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima.
inserisci i prezzi dei singoli componenti.
le aste sono vietate, non esiste "offri di più" o "prendi più cose e passi primo in coda".
le trattative in pvt sono vietate.
sistemate la situazione altrimenti sanziono.
buona giornata.
PhilAnselmo@Superjoint
28-01-2011, 15:58
invito il venditore a leggere il regolamento del mercatino in prima pagina.
la regola delle precedenze sono state aggiunte dopo e quindi hanno valore dal momento dell'edit del primo post, e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima.
inserisci i prezzi dei singoli componenti.
le aste sono vietate, non esiste "offri di più" o "prendi più cose e passi primo in coda".
le trattative in pvt sono vietate.
sistemate la situazione altrimenti sanziono.
buona giornata.
Ringrzio Giukey per l'intervento ma il venditore si è dimostrato pessimo, contattato diverse volte in pvt, mi ha appena risposto:
R: Info
Quote:
Originariamente inviato da PhilAnselmo@Superjoint
Allora Umile, intanto scusa per la polemica nel thread, ma purtroppo è stato un atto dovuto, torniamo a noi:
Chiedo gentilmente il prezzo per
Voodoo Rush
Quantum 3D Obsidian 24 mb
Grazie
Pagamento immediato se riesci a farmi un prezzo singolo.
ho venduto il blocco..ciaooo
Niente male come utente iscritto da 10 anni.....
Vabbe, se l'acquirente è zanca.racing.....
ma qual è il tuo problema? ho venduto in blocco e allora? tu volevi solo due pezzi! volevi tu il blocco?
PhilAnselmo@Superjoint
28-01-2011, 16:17
ma qual è il tuo problema? ho venduto in blocco e allora? tu volevi solo due pezzi! volevi tu il blocco?
Si ma qua non siamo in un'osteria dove tiri fuori il fagiano e chi ha più soldi in tasca te lo piglia, qua ci sono delle regole, che poi te apri un thread, aggiungi un prezzo per il blocco, scrivi che valuti offerte, poi aggiungi altre regole, ma sticazzi, se ero in coda per due pezzi dovevi venderli a me, senno prendevi le schede e le vendevi con una bancarella davanti casa tua.....
Ovviamente ti è andata meglio visto che ti hanno preso il blocco, ma qui molti utenti hanno la presunzione di stare su un forum "pubblico" dove fare quello che gli pare è altamente consentito....be non è cosi.....
Ci sono delle code, delle regole e se vuoi vendere tocca rispettarle....
Si ma qua non siamo in un'osteria dove tiri fuori il fagiano e chi ha più soldi in tasca te lo piglia, qua ci sono delle regole, che poi te apri un thread, aggiungi un prezzo per il blocco, scrivi che valuti offerte, poi aggiungi altre regole, ma sticazzi, se ero in coda per due pezzi dovevi venderli a me, senno prendevi le schede e le vendevi con una bancarella davanti casa tua.....
Ovviamente ti è andata meglio visto che ti hanno preso il blocco, ma qui molti utenti hanno la presunzione di stare su un forum "pubblico" dove fare quello che gli pare è altamente consentito....be non è cosi.....
Ci sono delle code, delle regole e se vuoi vendere tocca rispettarle....
inizia a rispettarle tu non inquinando i vari topic, prima di te si è fatto sentire Zanca, e allora cosa vuoi? in più lui prende il blocco quindi anche se fosse sarebbe sempre passato davanti a te!
inizia a rispettarle tu non inquinando i vari topic, prima di te si è fatto sentire Zanca, e allora cosa vuoi? in più lui prende il blocco quindi anche se fosse sarebbe sempre passato davanti a te!
non è così e ti invito per l'ultima volta a sistemare la situazione.
non ci saranno ulteriori mie repliche.
buona giornata.
non è così e ti invito per l'ultima volta a sistemare la situazione.
non ci saranno ulteriori mie repliche.
buona giornata.
non è così dove? nel topi si è fatto sentire prima zanca.racing, poi si è fatto sentire lui, ma non è questo il problema, ho venduto il blocco cosa che non lui non voleva, quindi qual è il problema?
non è così dove? nel topi si è fatto sentire prima zanca.racing, poi si è fatto sentire lui, ma non è questo il problema, ho venduto il blocco cosa che non lui non voleva, quindi qual è il problema?
il problema è semplice.
l'utente a cui hai venduto il blocco non era primo in coda.
Ancora disp. qualcosa??
questo post ai fini della coda non vale niente.
si deve postare in maniera inequivocabile l'interessamento all'acquisto, come poi ha fatto in questo post
Coda Voodoo Rush
Quantum 3D 24 MB
32 Chip 3dfx
Puoi madare delle foto?
ma precedentemente si era messo regolarmente in coda un altro utente che aveva la precedenza
Coda per Voodoo Rush e Quantum 3D, hanno la scatola?
ma per scavalcarlo hai aggiunto le regole sulla precedenza che non hanno effetto su di lui, ma solo per chi si è messo in coda dopo l'orario dell'edit del primo post.
in pvt non si tratta e non sono ammesse aste, come hai proposto di fare all'utente
ora che ho spiegato per filo e per segno il tutto, cosa che non sarebbe servita visto che è evidente la cattiva gestione del thread, sistema la situazione.
zanca.racing
28-01-2011, 16:58
Ringrzio Giukey per l'intervento ma il venditore si è dimostrato pessimo, contattato diverse volte in pvt, mi ha appena risposto:
Niente male come utente iscritto da 10 anni.....
Vabbe, se l'acquirente è zanca.racing.....
Qui gradirei io avere chiarimenti....
PhilAnselmo@Superjoint
28-01-2011, 17:03
Qui gradirei io avere chiarimenti....
Quali chiarimenti? E' stato tutto esplicato correttamente da Giukey poco sopra, se poi sia tu che il venditore con il regolamento vi ci pulite il sedere, questo è un altro discorso....
L'interesse lo mostri quando vai a comprarti un paio di scarpe, non qui sul mercatino, comunque la CODA l'ho aperta io, poi, se hai concluso e già pagato amen, non sono il giudice di nessuno e credo essere stato una persona più che educata.....
Quali chiarimenti? E' stato tutto esplicato correttamente da Giukey poco sopra, se poi sia tu che il venditore con il regolamento vi ci pulite il sedere, questo è un altro discorso....
L'interesse lo mostri quando vai a comprarti un paio di scarpe, non qui sul mercatino, comunque la CODA l'ho aperta io, poi, se hai concluso e già pagato amen, non sono il giudice di nessuno e credo essere stato una persona più che educata.....
ma scusa, tu sei interessato al blocco?
no e allora perchè continui? io ho un utente che è interessato all'acquisto del blocco.........se non fosse così allora......
Alessio.16390
28-01-2011, 17:11
Basta che chi ha preso il blocco scriva coda blocco ora, ed ha la precedenza :asd:
Scherzi a parte secondo me la state facendo troppo tragica.
vedo che non comprendete il problema, o fate finta di non comprenderlo.
comunque le irregolarità sono state ampiamnete esposte, ci manca solo il disegnino ma spero vivamente che non ce ne sia bisogno.
sospeso 2 settimane il venditore per i motivi sopra esposti.
sospeso 7gg l'acquirente che nonostante sapesse di non essere il primo in coda ha comunque concluso.
invito gli utenti non coinvolti a scrivere le proprie considerazioni personali in pvt, al prossimo episodio, sospendo.
evitate di scrivermi pvt perchè, come in casi analoghi a questo, li cestino senza leggere.
leggete il regolamento del mercatino che è in rilievo in prima pagina.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.