View Full Version : [to] cerco iphone 2G non funzionante
ciao
cerco iphone 2g danneggiati
thefamous
23-12-2010, 12:58
ciao ne possiedo uno aperto, manca il pezzo nero della scocca, si accende, ma fa tutte strisce strane, poi si spegne, non riesco a ripristinarlo, se interessa contattami in pm, ciao
Ciao io ne ho uno con cover messa male e aperta da un lato LCD rotto (vetro buono, non si accende ne niente quantomeno lo valuti?
Ciao io ne ho uno con cover messa male e aperta da un lato LCD rotto (vetro buono, non si accende ne niente quantomeno lo valuti?
ciao ti ringrazio ma mi interessa con il vetro ed lcd interi
thefamous
27-12-2010, 10:20
ciao non mi hai fatto piú sapere nulla quanto valuti il mio . aperto solo la parte della scocca, oranon si accende ma itunes lo vede come da ripristinare, forse è rimasto in dfu. se interessa vetro è immacolato. ciao ciao
ciao non mi hai fatto piú sapere nulla quanto valuti il mio . aperto solo la parte della scocca, oranon si accende ma itunes lo vede come da ripristinare, forse è rimasto in dfu. se interessa vetro è immacolato. ciao ciao
ciao hai ragione ma nn so proprio fare una valutazione tu dimmi indicativamente quanto vuoi realizzare e poi vediamo se troviamo la quadra. ciao e buone feste
thefamous
27-01-2011, 13:38
ciao io ho sempre l'iphone 2g rotto che ti ho proposto, vedi te se troviamo un accordo e me ne libero, se vuoi ti mando foto.
ciao
ciao siamo distanti come prezzo, mi serve per fare delle prove, cerco proprio la cosa + economica in assoluta o eventualmente da scambiare con dell'altro hw usato
Se ti interessa, ho un 2G 8GB perfettamente funzionante
Se ti interessa, ho un 2G 8GB perfettamente funzionante
ciao mi interessano rotti perchè devo recuperare pezzi e perchè costano "poco"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.