View Full Version : nuovi intel per portatili?
Ansem_93
15-12-2010, 18:23
Salve,vorrei chiedervi per quando sono previsti i primi portatili con i nuovi processori intel.PErchè vorrei prendermi un portatile per natale,e se non c'è da aspettare molto sono anche disposto a farlo
DarkKnight
15-12-2010, 18:55
Anche io sono interessato a saperlo!!! Si sa già?
Oggi su tom's americano credo, ho letto di un alienware che montava un sandy bridge (si chiamano così?) i7 2xxx... Però non mi sono soffermato troppo per capire se sia già disponibile o se sia una sorta di preview. In ogni caso non credo manchi troppo!
Sandy bridge rispetto alle attuali sarà a 32nm rispetto ai 40 attuali, integrarà la scheda video integrata anche negli i7, quindi probablimente alcuni dei difetti che colpiscono i note con gli attuali i7 (scaldano e consumano) saranno mitigati, ma in quale misura ce lo diranno solo le recensioni...
dovrebbe essere presentata a gennaio la famiglia di CPU e messe in vendita subito dopo, anche se ci sono già modelli completi a listino che l'adottano, ma nn sono ancora in vendita...
da noi toccherà aspettare un pò, penso febbraio/marzo...
visto che devo cambiare note pure io, valuterò le offerte di gennaio e poi deciderò...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.