View Full Version : NETGEAR Adattatore WiFi universale WNCE2001 Informazioni
Salve, ho visto da mediamondo questo netgear, lo vorrei usare per ampliare in casa il segnale wi-fi, o casomai nello stesso salotto far ricevere il segnale wi-fi del modem Fastweb e dal netgear collegare via ethernet la x-box 360 vecchia.
E possibile fare almeno 1 delle 2 cose citate :)
Gentilemte qualcuno può aiutarmi :D
Una mi rispondo da solo :D :
http://www.youtube.com/watch?v=as3F9JOmbgs&feature=player_embedded#!
Salve, ho visto da mediamondo questo netgear, lo vorrei usare per ampliare in casa il segnale wi-fi, o casomai nello stesso salotto far ricevere il segnale wi-fi del modem Fastweb e dal netgear collegare via ethernet la x-box 360 vecchia.
E possibile fare almeno 1 delle 2 cose citate :)
Gentilemte qualcuno può aiutarmi :D
No, puoi fare solo la seconda cosa. Non è un repeater, fa solo da client wireless.
Ciao
No, puoi fare solo la seconda cosa. Non è un repeater, fa solo da client wireless.
Ciao
Ok già è una cosa, è invece come repeater nei negozi come dovrei chiedere? Ne sai uno buono? :)
enricogr
23-01-2011, 18:13
Comprato e subito aggiornato alla versione software V1.0.0.26 disponibile sul sito Netgear.
Ciao.
Sono molto interessato.
Chi mi dà qualche commento ??
Con che Decoder lo avete collegato ??
Grazie.
doc octopus
18-01-2012, 10:21
Funziona con tutti i dispositivi ethernet in commercio. Io lo uso collegato ad un PAP2 (voip)
Ciao.
Io vorrei collegarlo ad un Decoder dig. terr. per vedere Mediaset Play.
zanialex
18-01-2012, 22:48
Ciao.
Io vorrei collegarlo ad un Decoder dig. terr. per vedere Mediaset Play.
Ciao!
Io l'avevo preso x usarlo con la Net TV (ora Premium Play) e mi funzionava ad intermittenza con un decoder TeleSystem TS7800, ora col decoder TS7510 in comodato d'uso uso (scusa il gioco di parole...) un adattatore Powerline e funziona tutto a meraviglia.
L'ho dato ad un amico x la sua TV Panasonic e a lui va benissimo.
Missstero!
Ciao!
Io l'avevo preso x usarlo con la Net TV (ora Premium Play) e mi funzionava ad intermittenza con un decoder TeleSystem TS7800, ora col decoder TS7510 in comodato d'uso uso (scusa il gioco di parole...) un adattatore Powerline e funziona tutto a meraviglia.
L'ho dato ad un amico x la sua TV Panasonic e a lui va benissimo.
Missstero!
Ciao.
Quindi ora usi un altro adattatore ( no il Netgear ) ed il decoder 7510.
zanialex
19-01-2012, 21:55
Ciao.
Quindi ora usi un altro adattatore ( no il Netgear ) ed il decoder 7510.
Ciao!
Uso un PL della Netgear preso su amazon punto it e funziona veramente bene, te lo consiglio.
Ciao!
Uso un PL della Netgear preso su amazon punto it e funziona veramente bene, te lo consiglio.
Ciao.
Che Power-line usi ??
zanialex
20-01-2012, 22:44
Ciao.
Che Power-line usi ??
Questo:
Netgear XAVB2501-100PES Powerline AV+ Kit Adattatore (200Mbit)
pagato 63,95 ora costa più di 98€... :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.